mi dispiace Sam, ti capisco, questo è l'unico, ma enorme difetto che hanno i cani...ci lasciano troppo presto
Visualizzazione Stampabile
mi dispiace Sam, ti capisco, questo è l'unico, ma enorme difetto che hanno i cani...ci lasciano troppo presto
Gia', e' assurdo che il migliore amico dell'uomo viva un settimo del tempo del suo compagno :cry:
L'anno scorso ho perso Simba, il fratello acquisito di Suami: un bellissimo pastore tedesco, 8 anni e mezzo, una pancreatite fulminante se l'e' preso.
Vabbe', e' la vita giusto?
non ci si può fare niente purtroppo e neanche l'avere questa consapevolezza aiuta a starci meno male perchè anche sapendo che quel giorno prima o poi arriverà è impossibile non amarli dal profondo.
Mi piace immaginare che il mio "mollaccione" (il mio amatissimo boxer) adesso stia correndo felice in prati sempre verdi
forse è una cazzata, forse no, ma a me piace pensarla così
mi spiace Sam non ho avuto ancora la possibilità di avere un cane, quindi forse non immagino quanto sia bello avere un amico così e non immagino nemmeno quanto si soffra a perderlo :cry:
:cry::cry::cry: cavoliiiiii.......sam mi dispiace tantissimo......
ora ho capito la tua assenza di ieri......
spero che la cucciolona non abbia sofferto.....:cry: :cry: :cry:
Due anni fa anche a me è morto un cane, è un dolore forte, come se ti venisse a mancare un parente stretto. :cry:
Ciao Suami
mi dispiace , nn so' cosa vuol dire ma sono sicuro che sia terribile , sopratutto se vedi nel cane il tuo miglior amico....... la mia shila ha 6 anni , ogni tanto penso che quel momento.... arrivera' anche x lei , l'unica cosa che voglio e' che se ne vada senza accorgersene , senza soffrire, a quello , pensero' io.....