La differenza della street rispetto alle altre è come "tromb@re o stare a guardare"!!:laugh2::laugh2:
Visualizzazione Stampabile
La differenza della street rispetto alle altre è come "tromb@re o stare a guardare"!!:laugh2::laugh2:
infatti ho detto che sapevo di comprare una moto economica, ma non mi aspettavo fino a quel punto.
Cavolo non è una SV... ha comunque + di 100 cv, alla minima disconnessione in mezzo ad una curva si scomponeva in modo esagerato.
Di moto ne ho avute tante, sinceramente è stata la peggiore.
Un mio amico ha un z1000 08, è pesante ma come motore/freni/sospensioni è lontana anni luce.
PS il cbr 600 era un vecchio F-Sport
Ho girato un paio di volte con due tizi con lo Z750 e fuori dei tornanti gli davo un gran distacco,dipenderà anche dal manico ma la street ai bassi e medi non prende paga da nessun 600-700 naked................comunque raga andate piano per strada negli ultimi tempi ho visto troppe cadute...:cry:
Questa te la quoto in pieno.....e il mio intervento era solo mirato a puntualizzare che il divertimento non è legato indissolubilmente al fatto di stare davanti a tutti , ma al fatto di emozionarsi quando si và in moto da un qualsiasi punto A ad un qualsiasi punto B...:laugh2::laugh2:
Io prima di comprare la Street ho provato la Honda Hornet , non mi piaceva l'erogazione del motore però la moto andava molto bene come freni e come leggerezza, la Z750 , gran motore ma pesa come un macigno da girare in qua e là , poi la Ducati 696, mi aspettavo troppo forse dopo aver provato le altre due comunque pochi cavalli ma agile come una cavalletta , infine provai la Street e mi scordai tutte le altre!!:tongue::tongue:
Da allora tutte le volte che ci salgo ( anche per andare al lavoro!!)mi parte il sorriso ebete spontaneo......sarà l'età!!!!:icon_moto::icon_moto::icon_moto:
si sono io!!:tongue:
devo ancora decidere...perchè pensando e ripensando, ho deciso che la speed(o qualunque altro mille) è troppo per me...prima voglio fare un pò di esperienza e quindi l'ho scartata(a malincuore...:cry:) quindi andrò sicuramente su una media....e quelle proposte sono quelle che mi attirano di più!!!la street sarebbe perfetta(l'ho provata) ma non riesco ad innamorarmi di lei...:cry: mi piace molto ma molto di più il mostro!!:wub: però ho dei dubbi sul motore...sono un pò confuso vero ragazzi?!?!:tongue::tongue:
come va la s2r 800? qualcuno l'ha provata?!
Credo l's2r 800 ma sicuramente la street e' piu' fruibile.
Boh io dopo (ma molto dopo) la street, penso la migliore sia monster però il 1100 nuovo!
la street a parte il campanilismo credo sia davvero un passo oltre tutte..
la ktm alla fine è una monocilindrica.. credo che soffra il misto un pò più veloce..vibra molto , ma nello stretto è uno spettacolo! la kawa non mi fa impazzire ma non giudico le cose che non conosco..la monster è un classico ma davvero mi ha rotto le palle...
rimane la brutale 750.. sempre un osso duro tra le curve.. e poco altro.. forse la nuova generazione di dorsoduro /&co daranno filo da torcere alle naked medie!