questa è veramente allucinante
Visualizzazione Stampabile
questa è veramente allucinante
Secondo me lo sbaglio è confondere i Centri Sociali con il PD...o confondere gli Skin Head con il PDL.
Un tempo si chiamavano terroristi extraparlamentari...e quindi non devono essere mischiati con la politica (bella o brutta che sia) votata democraticamente.
- Beh, dipende da cosa e come, si e' difeso, il gioielliere..., se spara nella schiena ad uno che corre, non si e' solo... difeso
- Il fatto che qualcuno osanni un presunto rapinatore, ma permettimi di dubitare che la cosa possa essere assimilata ad una rapina, se no la giurisprudenza non permetterebbe la scarcerazione, non significa che la sinistra e' il demonio..., significa che 4 scalmanati fanno il tipo per un pirla.
-Anche sulla droga, permettimi di dubitare, se un avvocato tira fuori una persona e' perche' esiste un cavillo legale, certamente non scritto dai magistrati, ma scritto dalla camera e dal senato che mi pare siano ancora demandati a promulgare le leggi.
- garlasco cogne perugia, non credo proprio dipenda dalla magistratura, che mi pare non faccia indagini sul campo......
- io sui giornali vedo parlare, anche in TV, molti inquisiti (vedi cosentino) che si permettono di difendersi pubblicamente influenzando il giudizio della gente dai mezzi televisivi, non vedo magistrati parlare del processo e/o di lui...
E cosa vorresti, che la giustizia, che per definizione dovrebbe essere scevra da ogni condizionamento, fosse "guidata" dal sistema politico???
Siamo a posto allora.....:ph34r:
Comunque di "deficenti incivili", come li ha chiamati il nostro moderatore,
ne abbiamo tanti, non solo in giro per le strade,
ma anche
in parlamento, in senato, come sindaci ....etc etc
Tutta gente oggi moooolto rispettabile, ma che ha fatto queste cose, ed anche ben oltre a queste,
ed oggi e' premiata con un bel posto di parlamentare, senatore, ministro, sindaco, etc etc
Evidentemente a volte paga essere ai margini della società
suvvia!in fondo son dei bravi ragazzi,studiano,non bestemmiano,non frequentano brutte compagnie,nonbevono,non si drogano....
napalm!
calci nel culo e via andare.... :wink_:
annamo bene...
mi sono sempre proposto di non intervenire in post di politica, perchè non prediligo discuterne in questi ambiti e modi, ma alcuni interventi in questo thread mi spingono a fare diversamente. Leggo di legnate, calci in culo, napalm.. bè io credo che dovremmo ragionare di più con la nostra testa e meno con le opinioni degli altri.. questo è populismo e demagogia, a presicndere dal colore politico. Fare di tutta un erba un fascio è il risultato di questa attitudine, ti porta a collegare delle teste di cazzo come Gimmi, studenti e compagnia e i loro allegri reati, con il problema dei furti in casa e, peggio ancora , con la piaga del comunismo. A margine, credo che il comunismo non abbia nulla a che fare con questo, nè tanto meno con la teoria dei centri sociali, che ne sturmentalizzano contenuti e ideologie. Il comunismo è morto e sepolto da un pezzo.
Quindi usiamo di più la nostra testa. Facciamoci le nostre opinioni. Critichiamo e pensiamo.
.. è il mio punto di vista, non vuole essere un attacco a nessuno..