Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
io dico HTC HD2 :w00t:
Device MERAVIGLIOSO per schermo, hardware ed estetica, ma windows mobile 6.5 e' IL MALE fatto sistema operativo...piu pesante, lento e macchinoso dei suoi predecessori e soggetto ai peggio problemi!
Visto che anche Htc lo sa, sembra avere in cantiere un device basato sullo stesso hardware hd2 (mi sembra si chiami dragon il progetto) ma con android 2.0 come s.o. ed a questo punto potrebbe diventare interessantissimo!
Non voglio fare il tipico mac-user che critica windows, ma al momento win mobile e' il peggiore sistema operativo su piazza per smartphone...speriamo in qualcosa di buono per win mobile 7 che uscira in primavera...
-
Citazione:
Jello79
Device MERAVIGLIOSO per schermo, hardware ed estetica, ma windows mobile 6.5 e' IL MALE fatto sistema operativo...piu pesante, lento e macchinoso dei suoi predecessori e soggetto ai peggio problemi!
Visto che anche Htc lo sa, sembra avere in cantiere un device basato sullo stesso hardware hd2 (mi sembra si chiami dragon il progetto) ma con android 2.0 come s.o. ed a questo punto potrebbe diventare interessantissimo!
Non voglio fare il tipico mac-user che critica windows, ma al momento win mobile e' il peggiore sistema operativo su piazza per smartphone...speriamo in qualcosa di buono per win mobile 7 che uscira in primavera...
io ho un HTC D2 con il WM6.5 devo dire effettivamente che forse il 6.1 era meglio .... credo faro un bel downgrade
-
io non li conosco ma occhio sceglierie tra nokia e apple...io ho un htc diamond e ti giuro mai piu windows pocket pc!
-
Citazione:
Muttley
io ho un HTC D2 con il WM6.5 devo dire effettivamente che forse il 6.1 era meglio .... credo faro un bel downgrade
Citazione:
io non li conosco ma occhio sceglierie tra nokia e apple...io ho un htc diamond e ti giuro mai piu windows pocket pc!
Prima di mollare del tutto, provate qualche rom "cucinata" ( xda-developers - Powered by vBulletin ), di solito vanno molto meglio delle "ufficiali" e di solito implementano funzioni extra e graficamente sono piu gradevoli.
Citazione:
Complimenti....per me che non ne capisco una phava e giro ancora con un motorola v3....sei stato illuminante.
Bravo!
Grazie, si fa quel che si puo:tongue:!!!
-
Citazione:
D74
dipende tutto da quello che ci vuoi fare.
Quoto alla grande! Personalmente propendo per l'iPhone, ma non faccio testo... lavoro solo con Mac!
Ciauzzz...
-
Citazione:
Jello79
Prima di mollare del tutto, provate qualche rom "cucinata" (
xda-developers - Powered by vBulletin ), di solito vanno molto meglio delle "ufficiali" e di solito implementano funzioni extra e graficamente sono piu gradevoli.
Ecco allora spiega un po che io il mio lo odio. Ma che vuol dire rom cucinata? Elimino windows e ci metto roba tipo chrome come ho visto hanno fatto alcuni folli?
-
iphone è per sempre....ho anche un blackberry.....ma se potessi scegliere starei senza ombra di dubbio con melafonino!!
-
iphone su tutti.. alla fine anche il huovo htc che forse è l'unico vero competitor ha "copiato" lo stesso schema di "gestione"...
-
-