Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiara
io....:sick:io......:sick: io non ho un gruppo:cry::cry::cry: sono sola:cry::cry:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
continua così, meglio asociali che in gruppi immondi :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
tiger1050cayenneturbo
così porti l'acqua al mulino delle donne.
dì la verità! quante volte e in quanti gruppi le donne contribuiscono realmente la gruppo e quanto invece sono fonti di litigi, incomprensioni, e spesso rotture del gruppo???
a volte succede così é vero, altre volte sono una buona risorsa di coesione
-
Citazione:
Chiara
a volte succede così, a volte sono una buona risorsa di coesione
tanto quanto gli uomini :wink_:
non credo si possa generalizzare ;)
-
-
Citazione:
Black Death
Se delle donne sono i grado di rovinare una compagnia di uomini e perchè all'interno di questa compagnia di Uomini ce ne sono pochi. (Black pensiero)
Quoto, e aggiungerei che forse non erano dei grandi amici
-
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::smoke_::smoke_::smoke_::risate::risate::risate:
Citazione:
Luca BB
Quoto, e aggiungerei che forse non erano dei grandi amici
purtroppo succede anke con i migliori amici:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
:biggrin3::biggrin3:
con chi ce l'ha ????
cmq mestruate o no le donne sono la rovina del rude biker :D:D:D
Quoto, hai presente quelli che...... perche' io qui io la quando sono soli, poi con il maresciallo di fianco,scusate la moglie, sono tutti giu' con le orecchie....
in studio c'e' uno che quando chiama la moglie cambia anche tono di voce!!!!
ahahaah
-
Citazione:
Black Death
Non esistono compagnie di donne o quanto meno sono molto rare ,luomo è abituato a vivere in branco con pregi e difetti, per quanto rigurda le donne ho sempre pensato che stanno (o quanto meno stavano ai miei tempi) nelle compagnie dei rispettivi uomini.
Ogni donna è un mondo a se, in fondo la natura ha fatto si che la famiglia nasca da lei, un motivo ci sarà.....
Se delle donne sono i grado di rovinare una compagnia di uomini e perchè all'interno di questa compagnia di Uomini ce ne sono pochi. (Black pensiero)
;)
STRAQUOTO!!!!!!
-
Citazione:
tiger1050cayenneturbo
così porti l'acqua al mulino delle donne.
dì la verità! quante volte e in quanti gruppi le donne contribuiscono realmente la gruppo e quanto invece sono fonti di litigi, incomprensioni, e spesso rotture del gruppo???
Perchè ci sono donne che non sanno stare al loro posto
così come ci sono uomini che non sanno stare al loro posto..:wink_:
-
Citazione:
black panther
Ettore carissimo, sai che ti stimo all'infinito ma continuiamo a parlare di uomini e donne mentre invece dovremmo parlare solo di persone..come ci sono donne e uomini posati ci sono donne e uomini indomabili e senza un verso...
e comunque ragazzi scendiamo un po' dal piedistallo, i princìpi e gli ideali sono tanti ma ciascuno di noi, uomini o donne che siamo, è sempre e comunque pieno sia di pregi che di difetti..
si sta palando di gruppi e dei danni delle donne ad essi! ovvio che ci sono donne stupende e intelligentissime (beh, diciamo o uno o l'altro:biggrin3:), che lo sono a prescindere, ma all'interno di un gruppo di solito sono le donne a fare il 95% dei danni al gruppo, e gli uomini, cioè alcuni uomini pecora, seguono esse come schiavi e così il danno è irreparabile
i reality sono delle schifezze, perrò perchè in essi il 99% delle volte le donne non fanno MAI gruppo, al 100% MAi tra di loro ???:dry: