Visualizzazione Stampabile
-
Dimmi un po la zone che ti mando la forestale......................
Da noi dal 10 ottobre si puo pescare solo il sabato e la domenica 1 amo a persona e sara cosi fino dicembre siamo entrati in
RIPOSO BIOLOGICOi pescatori a casa e la pesca sportiva solo nel week-end
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nico
Dimmi un po la zone che ti mando la forestale......................
Da noi dal 10 ottobre si puo pescare solo il sabato e la domenica 1 amo a persona e sara cosi fino dicembre siamo entrati in
RIPOSO BIOLOGICOi pescatori a casa e la pesca sportiva solo nel week-end
La forestale ogni tanto passa, ma non capisce che sto pescando in quanto nascondo il sughero che raccoglie la lenza sotto il giubbotto!!!:wink_:
-
bene .ora gli mando un faxxxe . e gli spiego la tua truffa ahahahahhhhhhhhhhhhhhhh
-
Citazione:
dott_speed
bene .ora gli mando un faxxxe . e gli spiego la tua truffa ahahahahhhhhhhhhhhhhhhh
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
-
Citazione:
Saraceno
La forestale ogni tanto passa, ma non capisce che sto pescando in quanto nascondo il sughero che raccoglie la lenza sotto il giubbotto!!!:wink_:
e cosa pensano che stai facendo?
-
Citazione:
du'
e cosa pensano che stai facendo?
Passeggiando in riva al mare!!!:rolleyes:
-
mi piace, perchè se si parlasse di caccia in questi termini uno sarebbe già stato processato e crocifisso in piazza... :rolleyes: mentre la pesca... va bene così...
(adesso ho scatenato un vespaio... :D)
-
Citazione:
dott_speed
Si si anche io e gli chiamo direttamente:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
bert
mi piace, perchè se si parlasse di caccia in questi termini uno sarebbe già stato processato e crocifisso in piazza... :rolleyes: mentre la pesca... va bene così...
che ci vuoi fare...
i pesci non se li caga nessuno...
sara perche' son muti!
:risate: :risate:
perdonatemi... era bruttissima.
-
Citazione:
bert
Perche e la stessa cosa Io agente della forestale se ti becco a pescare quando non fa o con modi fuori legge ti faccio un verbale cosi ricco e saporito da leccarsi le dita e chiedere un mutuo di 20 anni x pagarlo x la caccia e lo stesso
Ps la caccia non mi piace un animale ha poche possibilita dopo una raffica di pallettoni e se resta ferito non e il max x la pesca secondo me e diverso forse perche io ci vado e non tutto quello che prendi tieni boh non lo so io la vedo cosi