Visualizzazione Stampabile
-
Ebbene si, finalmente ce l ho fatta, dopo mille promesse e svariati tentativi andati a vuoto per vari motivi sono finalmente riuscito a trovare il giorno giusto per andare a Milano a trovare il Petti e tutta la banda del Pettirat.
Ho dovuto fare i salti mortali per arrivare venerdi mattina in tempo utile (già che c'ero ho fatto fare un po di lavoretti da Charly sulla mia Speedona) perchè giovedì ero al Mugello a provare il Daytona (tranquilli, devo ancora fare il report, ma fino a che non torno a casa non riesco, scrivo da un computer di emergenza...) e sono tornato a casa alle 8 di sera, ho sistemato un po di cose e sono ripartito alle 5.30 della mattina verso milano, affrontando un viaggio al buio, al freddo e soprattutto affrontando la noiosa autostrada tuuuuuttta dritta: che contrasto con il giorno prima, fatto di sole, le curve del Mugello e quelle del passo del Giogo!
Comunque gli sforzi sono stati premiati: l'officina del Petti è un vero museo della moto, traspira passione e competenza ovunque lo sguardo si posa, e sia Charly, sia Enrico che il mitico Domenico sono persone squisite, alla mano e davvero competenti!
Per non parlare poi della serata del Pettirat, dove ho conosciuto tantissimi Triumphisti fuori di testa e riincontrato vecchi amici: non faccio nomi per non dimenticare nessuno, ma saluto e ringrazio tuttiper la splendida serata e l' ottima compagnia!
Grazie a tutti e alla prossima!!!
-
Allora, a quando una Daytona Triumphchepassione per farla correre:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Scherzi a parte, complimenti per le energie che stai dedicanto a tutti gli utenti del forum, ti sei girato almeno mezza Italia in pochi mesi ;-)
-
Black, grazie del bacino, dormito benissimo
Du', ma ti hanno chiuso in un convento?o ti si e' smontata la moto?
Green Arrow, se solo ci fossi stato anche tu....beh ti saresti fatto un'idea....;-)
Ah il Plastic e' un localino molto speciale di Milano, non ci sono mai stata, neanche ieri (stamattina), purtroppo - grave lacuna!
Dave,ma che foto fai, disgr...e poi non era il MIO piatto, sono vegetariana - hihihihi!
Petti, ma come hai fatto a lavorare stamattina????
Bonnye, TI VOGLIAMO BENE!baci
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
3ros
Petti, ma come hai fatto a lavorare stamattina????
Perchè il pome dove lo metti???????????:blink: :blink: :blink:
-
Ma, E'GIA' POMERIGGIO??????
Cia', allora vado ad appoggiare un po' il ginocchio.......sempre sola, uffi!Petti sei fantastico!!!! Ps: vale per tutti i Petti che conosco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pettibike
Perchè il pome dove lo metti???????????:blink: :blink: :blink:
E non lamentarti sempre.......;) cosa vuoi che sia io mi sono alzato alle 12 e 30 :risate2: :risate2:
Scusa Petty stavo scherzando non ti invidio di sicuro............
-
e meno male che qualcuno ha avuto il coraggio...
ciao green!
che vuol dire "plastic????"
-
letto...e' un locale...che fa' tendenza???...boh!
mi conosco solo i bar lungo le "panoramiche"
ciao.
-
toni ci sei mancato ieri sera!!!!:cry: :cry:
sarà per la prox volta.....:w00t: :w00t:
-
Ciao Tony, il plastic è un locale in cui se ti cade qualcosa, è meglio che non ti chini per raccoglierla...Un posto piuttosto equivoco, diciamo...e dove un tempo (ora non so) giravano tutte le droghe conosciute all'uomo...