Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
Come si può accettare la morte a venticinque anni e tutto per un colpo di sonno. :cry:
A giudicare dall'auto apparentemente poco danneggiata e dal fatto che la persona deceduta è stata sbalzata dall'auto finendo investita da altri veicoli, direi che la causa della morte è stata la cintura non allacciata, cosa sotto la sua responsabilità (fino ad un certo punto, perchè poteva finire comunque addosso ai compagni di viaggi procurandogli lesioni).
Condoglianze alla famiglia.
-
-
un brutto vizio è che quando si sta nei posti dietro non ci si allaccia la cintura....invece fa la differenza
-
accidenti sempre brutte storie...
la nebbia poi e' pericolosissima!!!
bisogna andar piano o se possibile evitare proprio di guidare se non necessario.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
accidenti sempre brutte storie...
la nebbia poi e' pericolosissima!!!
bisogna andar piano o se possibile evitare proprio di guidare se non necessario.
mi vengono ancora i brividi continuo a pensare che al posto del paraurti poteva esserci una persona.
la nebbia è davvero infida perchè ti mostra un eventuale ostacolo all'ultimo. :cry::cry::cry:
-
Quando leggo queste notizie mi viene la pelle a buccia d'arancia....ho un figlio di 11 anni circa e gia' il pensiero va a quando avra' l'auto!!!!!:cry:
Un pensiero ai genitori del ragazzo che non ce l'ha fatta e un grande in bocca al lupo ai due feriti gravi.
-
-
-
-