Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daboia
credimi, di leggere 40 pagine tra consigli, battute ecc.... non mi va proprio, cmq grazie dell'informazione.
p.s. se la scelta del tuo casco ha gli stessi parametri della scelta delle tue lenti, meglio non seguire i tuoi consigli :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
arai sz grandissimo casco
ce l'ho anch'io :wink_:
-
Ragazzi, io compero da anni, a scadenza regolare (ogni 5 anni) arai rx7, me ne sbatto del fatto che esteticamente, non è vintage. La crapa è una!!!! la mia è già malandata:tongue: cerco di non peggiorare:laugh2: Oltretutto dopo che un caro amico,con un jet, ha perso tutti i denti davanti, in una caduta........:cry:
-
Citazione:
ramarro
Ragazzi, io compero da anni, a scadenza regolare (ogni 5 anni) arai rx7, me ne sbatto del fatto che esteticamente, non è vintage. La crapa è una!!!! la mia è già malandata:tongue: cerco di non peggiorare:laugh2: Oltretutto dopo che un caro amico,con un jet, ha perso tutti i denti davanti, in una caduta........:cry:
:ph34r:
-
Arai dopo anni è ancora come nuovo
:wink_:
-
Citazione:
BonnieGio
:ph34r:
Fammi cresce i denti davanti, te ne prego bambin Gesù :cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
scramblu
081, sono di parte, ce l'ho da una settimana, la mia velocità media si è alzata di circa 10 kmh, la visiera chiude fin sotto il mento, è silenziosissimo e non fà il testone. Forse poco vintage, ma a me piace molto
http://img39.imageshack.us/img39/614...stblack.th.jpg Ah, ...costicchia un pò, ma li vale tutti :wink_:
Questo modello lo uso da circa 7 anni con lo scooter e devo dire che è un ottimo casco. Adesso che ho ordinato lo Scrambler penso di prendere questo integrale Arai e poi in primavera un Davida con occhialoni Baruffaldi.
http://img187.imageshack.us/img187/7...frostblack.png
-
Secondo me, un'ottimo compromesso fa prezzo, sicurezza e, ovviamente, fascino è il Bell RT. Per la scrambler, e il suo legame con Steeve, mi sembra fatto proprio "su misura". Il Tourlite era usato nei rallyes anni '70.
-
Citazione:
McSlow
Secondo me, un'ottimo compromesso fa prezzo, sicurezza e, ovviamente, fascino è il Bell RT. Per la scrambler, e il suo legame con Steeve, mi sembra fatto proprio "su misura". Il Tourlite era usato nei rallyes anni '70.
e anche nelle corse Nascar in USA viene usato il Tourlite... poco motociclistico secondo me.
-
Citazione:
McSlow
Citazione:
alepeo
e anche nelle corse Nascar in USA viene usato il Tourlite... poco motociclistico secondo me.
il Tourlite nasce come casco per motociclette,poi certo,può essere usato anche nei rally,nelle corse nascar,nei tornei di ping pong o nel salto della quaglia:biggrin3: