Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Falco
In realtà non non si può mangiare alla scrivania: c'è una legge in proposito, così dice l'uffico Human Resources di Fiat...:ph34r:
Cmq, io entro in ufficio alle otto e ho 45 min di pausa alle 13.15. La pausa non è un regalo, in quanto il tempo minimo che devo passare in azienda è di... 8 ore e 45 minuti, guardacaso :rolleyes:
Ciauz
sacrosanto.. purtroppo però in italia c'è tutta una categoria di imprenditori che considerano stipendio, ferie, contratti chiari, giorni di malattia , concessioni o regali..! alla fine ci vorrebbe maggior rispetto, per le regole e per le nuove generazioni di lavoratori.. in quanto a benessere e sicurezza e qualità del lavoro,,stiamo proprio fregati!
-
...se mai ci sarà una ripresa dalla crisi che stiamo attraversando,ci ritroveremo a lavorare peggio dei cinesi,senza diritti,sottopagati e sfruttati.
Che futuro roseo!!!
-
Citazione:
chelito
...se mai ci sarà una ripresa dalla crisi che stiamo attraversando,ci ritroveremo a lavorare peggio dei cinesi,senza diritti,sottopagati e sfruttati.
Che futuro roseo!!!
Esageruma nen!!:biggrin3:
-
Citazione:
chelito
Che futuro roseo!!!
+ che roseo direi proprio rosso rosso-cattocomunista :cry:
-
Citazione:
Intriplato
quoto il sommo pensiero !
in italia ci incazziamo d+ se mettono una tessera x i tifosi che non per cose + serie e x dei "diritti" umani.....:sick:
altro che tessera, fai lo stronzo? Ti metto in gabbia per 3 anni e per direttissima. Ti faccio passare la voglia di rompere i maroni.
E al simpatico chiacchierone direi di andare a lavorare... PIATTOLA!
-
Io sono daccordo, anche secondo me tutta l'italia ferma è medievale, però non lo imporrei a nessuno di cambiare, ma solo libero arbitrio! poi io preferirei finire prima la sera, o iniziare dopo la mattina, ma almeno quando stacco è finita, sul serio!
Certo se si cominciasse dal parlamento sarebbero più credibili!
-
giusto giusto, io metterei anche un bel suonatore con tamburo (in pelle di leopardo a battere il ritmo per tutti i lavoratori fannulloni), avanti così.......:ph34r:
-
Return to the past. :sick:
-
ma rotondi che ne vuole capire di lavoro?
ieri sera la moglie non gliela data e oggi ha sparato grosso: che cogli@ne
... scusate eh! quando ce vò ce vò
-