Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dave90
da interista dico che questo non è un coro razzista..pero fa riflettere..cmq va bene cosi se lo fanno vuol dire che gli fa paura..tra due settimane non gli fara vedere un pallone e allora lo contineuranno a cantare..va bene cosi..
lo fanno semplicemente perchè è un coglione,
;)
-
:smoke_: Murignio e' gia' corso ai ripari.....che uomo...zeru e basta
-
Mi auguro che non squalifichino il campo alla Juve.
Mi auguro che Juve-Inter si giochi a porte aperte.
Mi auguro che la Juve becchi 2 pappine di Balotelli e......
...e mi auguro che Supermario vada a fare quel gesto con l'indice al naso, che tanti amano, sotto la curva dei Gobbi.....almeno gli darà una ragione per insultarlo.
-
Citazione:
italointer
Mi auguro che non squalifichino il campo alla Juve.
Mi auguro che Juve-Inter si giochi a porte aperte.
Mi auguro che la Juve becchi 2 pappine di Balotelli e......
...e mi auguro che Supermario vada a fare quel gesto con l'indice al naso, che tanti amano, sotto la curva dei Gobbi.....almeno gli darà una ragione per insultarlo.
:smoke_: bene...auguri allora
-
-
auguri a tutti anche a voi :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: bene...auguri allora
Citazione:
giorgiorox
auguri
Cos'è già Natale?
-
Citazione:
giorgiorox
COMPLIMENTI PER LA VIGLIACCHERIA
in effetti la vigliaccheria di certi tifosi che vanno a insultare qualcuno che manco sta giocando la partita contro la loro squadra è veramente tanta. Ma ancor di più volerli giustificare....specialmente nascondendosi dietro il "ma tanto lo fanno tutti"...
-
Insultare un uomo/calciatore per il colore della pelle è VERGOGNOSO, cmq per quanto riguarda Balotelli... lui si insulta per "default" perchè è insopportabile :wink_:
Citazione:
maurino
in effetti la vigliaccheria di certi tifosi che vanno a insultare qualcuno che manco sta giocando la partita contro la loro squadra è veramente tanta. Ma ancor di più volerli giustificare....specialmente nascondendosi dietro il "ma tanto lo fanno tutti"...
Perchè penso che si periterebbero ad insultarlo quando è in campo ???
-
Citazione:
maurino
è da vigliacchi prendersela sempre e solo con un'unica tifoseria.... soprattutto se seconda in classifica, ma si sa.... piace vincere facile, ancora più facilmente di quello che le forze in campo stabilirebbero... potreste vincere il campionato con la terza squadra, senza bisogno di sobillare i giudici sportivi a sproposito
tra l'altro il sospetto che si tratti di qualche infiltrato, visto che accade proprio prima la sfida casalinga con l'inter, francamente mi viene.....