Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
avete visto che vespa aveva il plastico della casa dove hanno beccato marrazzo????
FANTASTICO QUELL'UOMO
lui si che ci tiene alla precisa cronologia degli eventi,chissa poi chi glieli fa,io impazzisco x grafici e plastici
come mai sono andate in studio le mignotte di marrazzo e non quelle di silvio?????????
...se le son divise con Santoro! :biggrin3:
...azz, mi hanno preceduto...
-
Citazione:
votalele
La prima che hai detto. Marrazzo ormai è andato cosa dovrebbe ancora temere?
Invece probabilmente c' è qualcun altro e magari Marrazzo sa pure chi è, per quello si caga sotto....
anche se di solito tra di loro non si toccano.
Non esserne troppo sicuro... mi sembra che ogni volta che si approfondice la questione, la posizione di marrazzo è sempre peggio!!
Non dimentichiamoci che x ora lui è (stranamente) "solo" parte lesa quindi non è corretto pensare che la sua posizione non sia peggiorabile :fisch:.
Poi ognuno è libero di pensare (e sperare) ciò che vuole :w00t:
In ogni caso le indagini e le prove sono in mano a scientifica, polizia, magistrati ecc, quindi di sicuro sarà difficile insabbiare la verità (almeno nella sostanza)
-
Citazione:
derfel
[/B]
Perchè quelle di Silvio erano già andate ad anno 0, poi l'italiano è facile all'indignazione, ma dimentica facilemente e adesso il caso Marrazzo è più fresco e sicuramente più intrigante (droga, omicidi), in effetti sembra la trama di un libro.
anche quelle di marrazzo sono andate ad annozero,o cmq chi le rappresentava,non sarà mica che vespa è più fazzioso di santoro?????
eppure di video e foto x fare il plastico di villa certosa o palazzo grazioli grazie a dio ce ne sono:tongue:
Citazione:
giampippi
...se le son divise con Santoro! :biggrin3:
...azz, mi hanno preceduto...
vale anche x te:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
anche quelle di marrazzo sono andate ad annozero,o cmq chi le rappresentava,non sarà mica che vespa è più fazzioso di santoro?????
eppure di video e foto x fare il plastico di villa certosa o palazzo grazioli grazie a dio ce ne sono:tongue:
già perchè non fa un bel plastico di palazzo grazioli :w00t::w00t:
agli italiani piacciono ste robe, + del calcio e della riforma sulla giustizia :cry:
-
Citazione:
SergioSun
Non esserne troppo sicuro... mi sembra che ogni volta che si approfondice la questione, la posizione di marrazzo è sempre peggio!!
Non dimentichiamoci che x ora lui è (stranamente) "solo" parte lesa quindi non è corretto pensare che la sua posizione non sia peggiorabile :fisch:.
Poi ognuno è libero di pensare (e sperare) ciò che vuole :w00t:
In ogni caso le indagini e le prove sono in mano a scientifica, polizia, magistrati ecc, quindi di sicuro sarà difficile insabbiare la verità (almeno nella sostanza)
No no no quadra, scusa, sei stato beccato, ricattato, ti dimetti da tutto, di cosa potresti essere accustao? Consumo personale? e allora? non è neanche più reato mi sembra.
Inoltre tu e tutti i tuoi conoscenti avete i telefoni sotto controllo, sicuramente anche intercettazioni amnbientali, e cosa fai?
Fai fuori il testimone??
No dico rischi al massimo corruzione e ti prendi l'ergastolo per omicidio?? Nooo, non è credibile.
Piuttosto qualcuno di molto in alto, di innomonabile, ( e non penso a B.) magari qualcuno in vaticano....