Visualizzazione Stampabile
-
mandiamo i tifosi in parlamento, tanto che cambia ???? :w00t:
-
proprio non riusciamo a risolvere un problema che sia uno, anche facile come questo, li becchi e gli dai una bella multona di 10000 euro a cranio, oppure lavori sociali per un anno alla domenica, eh behhh
vedrai come staranno zitti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
ci sarebbe da discutere sul fatto che questi ultimi episodi sono avvenuti in Francia, quindi fuori dalla giurisdizione italiana....
..e poi... "sta già pagata una multa per cori che razzisti non erano"..visto che dobbiamo pagare..!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: han detto che con molta probabilita' Juventus Bayer
la giocheranno in Canada nel parco di Yellowstone...
Perchè non i Ghana li di Balotelli ce ne sono tanti.....
p.s. dopo Obama premio Nobel per la pace a Balotelli
;)
-
scusate, ma la differenza di dare del terrone a cannavaro, del fallito ad un altro, o del negro a balotelli ql'è?
io nn la trovo, allora dovremmo abolire tanti altri cori!
-
Citazione:
NEMO
scusate, ma la differenza di dare del terrone a cannavaro, del fallito ad un altro, o del negro a balotelli ql'è?
io abolirei il calcio professionistico, anzi, li farei giocare non sull'erba ma sul ghiaione , vedrai come stanno in piedi :wink_:
-
Citazione:
giuva
io abolirei il calcio professionistico, anzi, li farei giocare non sull'erba ma sul ghiaione , vedrai come stanno in piedi :wink_:
sol giàron?
mia mae come idea :biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
vero...a me danno dello spammone...ma nessun parlamentare si è mai sognato di portare il mio problema a montecitorio:coool:
-
Citazione:
NEMO
infatti.... sono questioni di lana caprina, piuttosto ipocrite e strumentalizzate e fini campanilistici (guarda caso vanno SEMPRE a colpire SOLO una squadra)....
-
Citazione:
giorgiorox
mah... cori di interisti allo stadio che pigliano per il culo Pessotto (che ricordo essere stato, sul campo e nella vita, un esempio di umiltà e correttezza, mica come superpirlamario) che tuffandosi ha rovinato la macchina di Bettega....
Citazione:
NEMO
state facendo confusione, se piglio per il culo Pessotto è proprio lui che offendo, se dico negri di m*+d@ insulto tutta la razza, e quindi è razzismo.
I terroni non sono una razza ( almeno credo :biggrin3:)
Il razzismo è un fenomeno odioso che tutti i governi civili, sopratutto in Europa vogliono stroncare.
Andare in Francia a fare questi cori, oltre che essere darazzisti, denota un'imbecillità di base, perchè l'UEFA glielo metterà nel cuço senza vaselina chiaro?
alla prossima ci buttano fuori dalla coppa....
:dry: