Visualizzazione Stampabile
-
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Citazione:
Originariamente Scritto da
dedalo
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
grazie a quelli mi sono salvato!!!
-
-
Cavolo!
in bocca al lupo e ben come è andata!
rimettetevi poresto che un giorno di questi ci andiamo a fare una birretta!
-
Citazione:
dedalo
Ciao cari!
Sono appena rientrato dall'ospedale di Avellino caricandomi in macchina Jinfizz e Antonio (il nostro amico che è caduto assieme a Jinfizz).
Jinfizz forte contusione al piede sinistro (lo stivale ha retto per un po'.. poi lo slider si è impuntato sull'asfalto strappando parte dello stivale..)
Antonio dito medio fratturato e qualche bottarella qua e la'....
Direi che per come è stata la dinamica e soprattutto il luogo dell'incidente.. sono stati miracolati e soprattutto santissime tute e protezioni!!
Auguroni!!!
-
sempre che ti vada di raccontarlo......com'è stata la dinamica???
-
...adesso sono più risollevato!!!...una buona notizia...state entrambi bene!!!
-
Citazione:
pieroexxx
Mc Bart rinnovo (stavolta a posteriori) i complimenti per come ti sei dedicato all'evento, l'anno prossimo andrà ancora meglio. Intanto preparati, che in Primavera organizziamo da noi. Un abbraccio
Grazie a voi, a voi tutti. In particolare a te.... dato che ho ordinato il pignone :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
dedalo
Rinnovo i complimenti a Mcbart per l'organizzazione, la disponibilità e l'accoglienza che ci hanno riservato! Grande Marco!
Grazie a te per la simpatia. :w00t: :w00t: :w00t:
Citazione:
dedalo
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
E' proprio lui!!!
-
Citazione:
jinfizz
buongiorno a tutti e grazie per l'interessamento, comunque tutto bene il mcday e' stato fantasico a parte aver visto la morte in faccia :tongue:
viva jinfizz..........survivor!!!!!!!!!!!:w00t:
-
Per chi ha da postare foto:
mcbart@gmail.com
-
JIN FIZZ MA CHE MI COMBINI???? mi fa piacere che non è niente di gravissimo stamattina mi è venuto un botto quando ho letto della caduta
ragazzi siete forti è stato un piacere conoscervi...........