Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone160
Immaginavo che uno come te lo usava come tavolino!!!!!!!
che spreco:mad::mad::mad:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no sono i punti che ho raccolto all'ipercoop!
lo scrivo sempre cosi' mi ricordo che premio prendere!!!!!!!
RI-PATACCA!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
posso permettermelo!!! .... ti lascio immaginare quelle che invece mi ..... :tongue:
-
Tua morosa ha una guzzi ???
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
ma poi dovevi trombarle entrambe senza istruzioni!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:blink::blink::blink:
-
Citazione:
IrishCoffee
Oggetto: Attenzione Truffa Alla Ikea!!!
Attenzione: Ho pensato di mettervi in guardia cosicché possiate evitare di rimanere vittime di questa incresciosa truffa.
Non so quanti di voi fanno spesa all'IKEA, ma questo avvertimento può tornarvi utile, mettendovi in guardia da un subdolo raggiro capitatomi mentre mi trovavo nel parcheggio davanti ad un negozio IKEA e che potrebbe capitare anche a voi.
Ecco come funziona la truffa: due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni si avvicinano alla macchina mentre stai collocando nel baule i tuoi acquisti. Iniziano a pulirti il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro camicette strettissime, mentre lavorano.
Quando alla fine le ringrazi e offri loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio fino all'IKEA dall'altra parte della città. Acconsenti, e salgono sul sedile posteriore.
Mentre guidi, cominciano a lesbicare una con l'altra. Quando poi arrivi al parcheggio dell'altra IKEA una di loro sale sul sedile anteriore e ti fa un p*mpin* micidiale, mentre l'altra, a tua insaputa, ti ruba il portafoglio.
Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio martedì, mercoledì, due volte giovedì, ancora una volta sabato, poi ieri e, probabilmente, di nuovo stasera.
:D
Perche' all'IKEA di Roma queste cose non succedono :cry::coool::ph34r:
simo ben tornato....:biggrin3:
-
Citazione:
obrady
NO
quoto
-
-
Citazione:
Attenzione: Ho pensato di mettervi in guardia cosicché possiate evitare di rimanere vittime di questa incresciosa truffa.
Non so quanti di voi fanno spesa all'IKEA, ma questo avvertimento può tornarvi utile, mettendovi in guardia da un subdolo raggiro capitatomi mentre mi trovavo nel parcheggio davanti ad un negozio IKEA e che potrebbe capitare anche a voi.
Ecco come funziona la truffa: due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni si avvicinano alla macchina mentre stai collocando nel baule i tuoi acquisti. Iniziano a pulirti il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro camicette strettissime, mentre lavorano.
Quando alla fine le ringrazi e offri loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio fino all'IKEA dall'altra parte della città. Acconsenti, e salgono sul sedile posteriore.
Mentre guidi, cominciano a lesbicare una con l'altra. Quando poi arrivi al parcheggio dell'altra IKEA una di loro sale sul sedile anteriore e ti fa un p*mpin* micidiale, mentre l'altra, a tua insaputa, ti ruba il portafoglio.
Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio martedì, mercoledì, due volte giovedì, ancora una volta sabato, poi ieri e, probabilmente, di nuovo stasera.
Bastarde.....
-
Citazione:
IrishCoffee
Mamba cià pure l'avatar di tanto in tanto dell'ikea sarà stato truffato pure lui ???
ieri mi ha scritto dall'ikea ahahahahahahaha ecco perchè era felice :biggrin3::biggrin3:
-
io ci vivo all'IKEA..........in quello di Padova....e alla Domenica vado a quello di Casalecchio.....
Mi piace rubare le matitine ......:rolleyes:
-
hai le gomme della moto bucate