Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pianetaw
ok... almeno ci ho provato... pomeriggio mi toccherà chiamare qualche genio e farmi sistemare sto cesso!! oppure butto tutto nel bidone e mi vado a comprare un mac... grazie a tutti appena risolvo vi faccio sapere che diavolo aveva.. ciauzz:wink_::wink_:
bravo bravo , hai soldi da buttare :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
non vorrei sbagliarmi ma ieri andando alla Apple a riprendere l'IPhone (bastardi, 120€ per il vetro) ho dato un'occhiata in giro e mi pareva che i prezzi fossero concorrenziali... mi pare siano più bassi di una volta.
-
Citazione:
Acme
non vorrei sbagliarmi ma ieri andando alla Apple a riprendere l'IPhone (bastardi, 120€ per il vetro) ho dato un'occhiata in giro e mi pareva che i prezzi fossero concorrenziali... mi pare siano più bassi di una volta.
si sono abbassati parecchio un imac ormai costa relativamente poco, i notebook sono apetibili almeno i macbook se poi si vuole il top allora si spende e si passa ai pro :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Muttley
invidioso... non ho soldi da buttare! sono stufo di quel porc@#§*%... padrone della piccola soffice con tutti i loro problemi del caxxo!
Citazione:
Acme
non credo tu abbia sbagliato, semplicemente non era attiva l'opzione... a me ha salvato un sacco di volte.
dopo un po di smonacchiamento ci sono riuscito. non funzionava piu nemmeno kasperski... sono tornato alle impostazioni di oggi, e l'usb continuaa non funzionare... GRRRR!
-
Citazione:
pianetaw
dopo un po di smonacchiamento ci sono riuscito. non funzionava piu nemmeno kasperski... sono tornato alle impostazioni di oggi, e l'usb continuaa non funzionare... GRRRR!
bhè normale, avresti dovuto passare ad un punto di ripristino di venerdì scorso no?
hai provato a verificare virus? e a cancellare le prese USB dalla Gestione Periferiche?
-
Citazione:
Acme
bhè normale, avresti dovuto passare ad un punto di ripristino di venerdì scorso no?
hai provato a verificare virus? e a cancellare le prese USB dalla Gestione Periferiche?
si si e quello che ho fatto.. con le impostazioni di giovedi 26 mi si e inchiodato pure l'antivirus. allora sono ritornato alle impostazioni di oggi...
-
Facile a se lo metti sotto l'acqua non solo fonzionano, ma ritrovi pure 65mila file!
-
Citazione:
Antriple
Facile a se lo metti sotto l'acqua non solo fonzionano, ma ritrovi pure 65mila file!
non capisco che vuoi dire??
-
è un abitudine in voga negli appartamenti dei trans!
-
Citazione:
pianetaw
non capisco che vuoi dire??
dagli retta ad Antriple... fatti le valigie, dai fuoco a qualcosa e metti il PC nel lavandino, dopo va che una meraviglia... :rolleyes: