Visualizzazione Stampabile
-
ora che gli dessero una Tipo del 1995 a gas! così imparano...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FRANKIE79
non volevo offendere la sensibilità di nessuno, ma SPESSO anzi SPESSISSIMO indovina chi è che crea problemi????
l'unica discriminante è questa per me chi rispetta le leggi chi no, tutto il resto non conta :wink_:
-
Citazione:
fabietto978
io sapevo che serviva per il trasporto organi da trapianto e per gli inseguimenti di altre super sportive...ovviamente tutto questo in autostrada:dry::dry:
...e anche un pò per il culo :biggrin3::biggrin3:
Puramente per sfarzo serviva.
Per il trasporto organi ci sono gli elicotteri, più veloci e sicuri e gli inseguimenti ad altissime velocità non penso siano consentiti (se non eccezionamente) perchè si mettono ulteriormente in pericolo i cittadini
-
infatti io le lamborghini le ho sempre viste alle manifestazioni ferme per fare foto ed essere immortalate come rappresentanza....
-
Siamo la repubblica delle banane. Solo che queste banane si infilano sempre nei soliti culi.
Che rabbia.
-
io una volta l'ho vista inseguire una panda....quando l'ha raggiunta se l'è mangiata.......
-
Citazione:
kkk
Siamo la repubblica delle banane. Solo che queste banane si infilano sempre nei soliti culi.
Che rabbia.
l'importante è non raddrizzarle..:coool:
-
meno male che nessuno si è fatto male seriamente... cmq secondo me il tipo alla guida ha perso il controllo da solo...
-
magari un gatto nero sporco d'olio ha attraversato la strada
-
Citazione:
TB Herbie 53
l'importante è non raddrizzarle..:coool:
chiedi a Marrazzo come si fa....:blink:
:w00t::w00t::w00t::w00t: