Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
togliatti ha leccato i piedi a stalin ma viene ancora idolatrato dai comunisti italiani
mi sembra di sentire gli interisti che per bilanciare le tante coppe del Milan dicono ancora oggi ......se ma voi siete stati in B.
Possibile che tutti quelli che esprimono criticità per Berlusconi siano tutti comunisti?
-
Citazione:
massimio
no,siamo su scherzi a parte:biggrin3::biggrin3::ph34r:
Sei sempre tu che li apri :dry: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
mister51
mi sembra di sentire gli interisti che per bilanciare le tante coppe del Milan dicono ancora oggi ......se ma voi siete stati in B.
Possibile che tutti quelli che esprimono criticità per Berlusconi siano tutti comunisti?
:yess::yess:
-
Citazione:
massimio
no,siamo su scherzi a parte:biggrin3::biggrin3::ph34r:
ahhhh!!!!!!!! allora va bene! ;)
-
Citazione:
mister51
criticità??? Ma perchè ha delle criticità?? naaaaaaaaaa ma come ti permetti anche solo di insinuarlo???? non c'è più religione!!!:biggrin3:
-
-
Citazione:
winter1969
Sei sempre tu che li apri :dry: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma e' colpa mia se ogni giorno ne combina una nuova?E' peggio di pierino:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
edlin
criticità??? Ma perchè ha delle criticità?? naaaaaaaaaa ma come ti permetti anche solo di insinuarlo???? non c'è più religione!!!:biggrin3:
cerco di intervenire il meno possibile.........perchè appena si dice qualcosa arriva la bollatura di "comunista", il che di per sè non è un problema, il problema è che lo sono tutti coloro che osano dire che per fatti privati i doveri della "carica" vengono messi in secondo piano se non trascurati.
-
Citazione:
massimio
ma e' colpa mia se ogni giorno ne combina una nuova?E' peggio di pierino:biggrin3::biggrin3:
ahahhaah :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
mister51
cerco di intervenire il meno possibile.........perchè appena si dice qualcosa arriva la bollatura di "comunista", il che di per sè non è un problema, il problema è che lo sono tutti coloro che osano dire che per fatti privati i doveri della "carica" vengono messi in secondo piano se non trascurati.
bhe...io sono comunista ... quindi se mi bollano come tale per me è solo un orgoglio...sopratutto quando chi usa questo termine non sa nemmeno di cosa sta parlando...e lo usa come arma per continuare a fare dell'Italia tutta la sua villa privata!