Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
m5x
Sono andato proprio stasera al negozio a provarlo...ero innamorato ma la mia capoccia è tra una M e una L..La prima troppo piccola, la seconda troppo grande:cry::cry: ...peccato!Ma poi il proprietario mi ha fatto provare una L dell' M4R Indy...PERFETTO:w00t::w00t: Ora rimane solo un dubbio:si può trovare a meno di 450?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tokii84
Sono andato proprio stasera al negozio a provarlo...ero innamorato ma la mia capoccia è tra una M e una L..La prima troppo piccola, la seconda troppo grande:cry::cry: ...peccato!Ma poi il proprietario mi ha fatto provare una L dell' M4R Indy...PERFETTO:w00t::w00t: Ora rimane solo un dubbio:si può trovare a meno di 450?
aivoglia...lo trovi anche a 320 euro...:rolleyes:
-
-
Chiedi a FDMMOTO (é registrato sul Forum, mandagli un M.P.), io mi sono trovato davvero molto bene. Veloce, preciso e disponibilissimo!
Matteo
-
Proverò a chiedere...grazie!! :w00t:
-
Citazione:
tokii84
:blink: E dove????
anche su ebay....:rolleyes:
cerca bene
-
casco m4r indy
ciao strano che hai misurato il modello indy e ti è calzato bene,le calotte e gli interni sono identici?gli interni erano dello stesso colore?
fammi sapere... buon natale a tuttiii
ciao everts ,ti stai sbagliando tokii84 cerca il modello indy carbon,e q quel prezzo che dici tu è praticamente impossibile:)
buon natale
-
:coool: allora devo ritenermi fortunato visto che ho un bellissimo M5X carbon e mi calza a pennello.... che casco!!!!:yess:
-
Citazione:
tokii84
sul sito sharp che si occupa dei test sui caschi il prezzo di listino è di £270 cioè €300 quindi se cerchi in giro sicuramente trovi un buon prezzo
Citazione:
Schultz
Chiedi a FDMMOTO (é registrato sul Forum, mandagli un M.P.), io mi sono trovato davvero molto bene. Veloce, preciso e disponibilissimo!
Matteo
prova anche a vedere su british racer, un negozio del tcp shop
-
Citazione:
fdmmoto
ciao strano che hai misurato il modello indy e ti è calzato bene,le calotte e gli interni sono identici?gli interni erano dello stesso colore?
fammi sapere... buon natale a tuttiii
ciao everts ,ti stai sbagliando tokii84 cerca il modello indy carbon,e q quel prezzo che dici tu è praticamente impossibile:)
buon natale
no...nn mi sto sbagliando...
eccolo:
NEW BELL M4R INDY CARBON MOTORBIKE HELMET BLUE WHITE M su eBay.it Helmets, Goggles Visors, Motorcycle Clothing Helmets, Vehicle Parts Accessories
con la proposta di acquisto si porta a casa spedito a 320 euro...:rolleyes:
ora nn ha la grafica rossa, ma il casco e' identico