Visualizzazione Stampabile
-
se ce l'ha Vulcano è una garanzia:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
poi c è la nuova di tre 10 cent senza scatto e 10 cent sms ma devi ricaricare minimo 10 euro al mese
ho visto!!!!
ma il mio telefonino ha qualche "incongruenza" con tale operatore :rolleyes:
-
Citazione:
fearless
ho visto!!!!
ma il mio telefonino ha qualche "incongruenza" con tale operatore :rolleyes:
:rolleyes:....come mai?
-
Citazione:
fearless
PosteMobile
ho visto che applicano una tariffa molto vantaggiosa!!! 11cent verso tutti i numeri con tariffazione a 30 secondi!!
qualcuno e' passato con loro???
L'ha fatto mia morosa, e' vero io risparmio molto perche' non gli prende piu' dove lavora, wind gli prendeva, cosi' risparmio quei 50€ a settimana....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
simone160
L'ha fatto mia morosa, e' vero io risparmio molto perche' non gli prende piu' dove lavora, wind gli prendeva, cosi' risparmio quei 50€ a settimana....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
rospaccio :dry:
Citazione:
TB Herbie 53
:rolleyes:....come mai?
perche' il mio telefono non funziona con 3 !!!!
non so' il motivo
-
Citazione:
vulcano
poi c è la nuova di tre 10 cent senza scatto e 10 cent sms ma devi ricaricare minimo 10 euro al mese
Se la attivavi tra il 1 ottobre al 30 novembre non avevi obblighi di ricarica .....ho aperto un post per dirvelo , ma come sempre mi avete mandato a cagare :w00t:....cmq io l'ho fatta :tongue:
10 cent con tutti senza scatto , tarrifazione a secondi
10 cent per sms
-
vero....ricordo d'averti mandato a cagare
-
Citazione:
fearless
rospaccio :dry:
Beh lei lo faceva per spendere di meno, alla fine siamo in due a risparmiare!!!!
perche' il mio telefono non funziona con 3 !!!!
non so' il motivo
e' de senigaiiia ecco perche'!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
devi sbloccarlo probabilmente
-
Citazione:
il leso
sinceramente non ho mai fatto una telefonate e mai mandato un mess..poi nel conto sono sempre a zero:cry: quindi è già prosciugato:biggrin3::biggrin3:!!!
Allora e' la scheda che fa per te :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sinceramente ad oggi non ho notizie di truffe sulla scheda telefonica delle poste.... ma so di gente con abbonamenti che hanno passato una brutta esperienza... Meglio andarci cauti:coool:
Comunque tra servizi e tariffa non e' male quella della posta.... attendiamo ancora un po.. epoi vediamo.... Semmai si cambia :dry:
-
Citazione:
simone160
e' de senigaiiia ecco perche'!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
devi sbloccarlo probabilmente
ma va la.....
vieni a cena sabato piuttosto :biggrin3:
Citazione:
ceryx
Sinceramente ad oggi non ho notizie di truffe sulla scheda telefonica delle poste.... ma so di gente con abbonamenti che hanno passato una brutta esperienza... Meglio andarci cauti:coool:
Comunque tra servizi e tariffa non e' male quella della posta.... attendiamo ancora un po.. epoi vediamo.... Semmai si cambia :dry:
vulcano mi ha confermato che funziona molto bene anche perche' adopera i ponti vodafone.
lui e' da molto mesi che ce l'ha poi :wink_:
e cmq farei il ricaricabile non abbonamento