Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcos
Scherzavo nel senso che ste batterie pesano un botto!!:tongue:
-
Citazione:
wolve
Scherzavo nel senso che ste batterie pesano un botto!!:tongue:
Effettivamente..... a proposito, avendo preso la moto usata, non sò se di serie vengano montate le Yuasa, perchè la mia lo è!:rolleyes:
-
Citazione:
Marcos
Effettivamente..... a proposito, avendo preso la moto usata, non sò se di serie vengano montate le Yuasa, perchè la mia lo è!:rolleyes:
Sì Yuasa. Anche la mia l'ho presa usata...ma c'ho trovato una FIAMM...che mi ha mollato il mese scorso. Durata 3 annetti. Yuasa credo sia meglio.
-
Citazione:
wolve
Sì Yuasa. Anche la mia l'ho presa usata...ma c'ho trovato una FIAMM...che mi ha mollato il mese scorso. Durata 3 annetti. Yuasa credo sia meglio.
Buona a sapersi!:wink_:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Ho detto la meta' a caso, la differenza e' comunque NOTEVOLE.
Lo so perche', mo' ve la racconto: ero a zonzo per il centro italia con un amico di MonteFiascone, ad un certo punto comincio ad accusare problemi elettrici sulla moto (Tiger 955i).
Tester alla mano, il responso: statore fottuto.
Bene, ho 500 km da fare per tornare a casa, batteria a zero.
Decidiamo di usare la batteria del VFR (12V 11Ah) in sostituzione della mia (12V 12Ah)... le confrontiamo, zioelettrauto potrei metterne due della sua al posto di una mia.
Per la cronaca ci ho viaggiato tranquillo (in autostrada) fino all'ultimo rifornimento, dopodiche' sono dovuto ripartire a spinta... :rolleyes:
bhe buono a sapersi...ma a fari spenti?
-
wolwe, approfitto della tua competenza non avendo capito:
si può montare - senza avere dei problemi - la nuova e comunque più leggera batteria sulle 'vecchie' carbs ?
-
Citazione:
firemaker
bhe buono a sapersi...ma a fari spenti?
No, fari accesi: salvo totgliere i fusibili i fari del Tiger955i non erano escludibili :coool:
Citazione:
ontano
wolwe, approfitto della tua competenza non avendo capito:
si può montare - senza avere dei problemi - la nuova e comunque più leggera batteria sulle 'vecchie' carbs ?
Se l'amperaggio e' uguale, superiore o al limite solo appena appena inferiore SI :wink_:
-
vedo nello shop di Café twin in vendita una Varta con un peso di 2,5 Kg: ciò significherebbe il notevole risultato di un 1,7 kg in meno di quella stock