:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
ma chi si mette in mostra??? io non conosco personalmente nessuno qui dentro!!!! per metterti in mostra devi aver bisogno di un pubblico e credo che non sia neanche la prima volta che te lo dico!
io adoro me stesso, e mi amo perche' sono coerente con me stesso e con cio' che credo, senza tanti compromessi.
siamo persone agli antipodi, a te piace farti amare e piacere, io sto bene con me stesso e vado avanti da solo, non ho bisogno di conferme dagli altri, uno che mi da del cazzone mi fa ridere perche' so che ho fatto cio' che volevo e non cio' che piaceva a lui....
del resto mi sembra che abbiamo degenerato, esagerato e ci siamo insultati abbastanza, non credo che andremo oltre a questo.
visto i tuoi precedenti è stato fortunato!..:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
ti ha trovato in una serata tranquilla!:wink_:
io mi immagino il barista che racconta al tipo la storia della sparachiodi...:risate2::risate2::risate2:
...anche troppo...Citazione:
del resto mi sembra che abbiamo degenerato, esagerato e ci siamo insultati abbastanza, non credo che andremo oltre a questo.
Ragazzi, chiaritevi in privato, la discussione è chiusa grazie ai vostri battibecchi.