Visualizzazione Stampabile
-
mah....apprezzabile il tuo "mea culpa", spero che si sistemi tutto tra te e la tua signora.
Quoto chi dice che se lei non ma le moto la convivenza è difficile, ma io ti posso portare la mia esperienza: a lei non piaceva andare in moto, quindi ho messo parzialmente da parte la mia passione (sbagliando) per tre anni ma il risultato è stato...leggi la firma...:mad:
la mia triumphina era innocente...e aver messo al primo posto l'amore invece della passione per le moto non è stata minimante apprezzata:cry:
scusa il cinismo, ma per troppo tempo ho fatto mea culpa come te e non è servito a niente!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
basta mettere le cose in chiaro prima
io ho fatto cosi
AMORE io ti voglio bene ma ci sono altre priorità che c'erano anche prima del tuo arrivo
inter
triumph
e poi tu
x ora funziona
scherzi?:blink:l'inter x della tua morosa:blink:
-
Per non venire poi mollati sentendosi dire:" tu non sei più quello di prima, prima avevi le tue passioni ecc ecc ecc.....".
Una donna si stufa della persona, o se viene troppo trascurata, ma non molla uno perchè questo ha una passione, se ne lamenterà in eterno ma non lo molla. Se è stufa non basterà mollare la passione.
-
Citazione:
speedtigre
scherzi?:blink:l'inter x della tua morosa:blink:
sabato l'ammazzo è juventina:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Medoro
basta mettere le cose in chiaro prima
io ho fatto cosi
AMORE io ti voglio bene ma ci sono altre priorità che c'erano anche prima del tuo arrivo
inter
triumph
e poi tu
x ora funziona
Ho le stesse tue passioni:w00t: ma se lei capisce che sono nello stesso tuo ordine:botteee:sarebbero c..zi amari.
-
la mia ragazza sa che se accetta me deve accettare anche la moto...ci sono momenti per una e momenti per l'altra :laugh2:
l'importante è non trascurare nessuna delle due... per il momento riesco a farmi le girate con gli amici senza che lei si lamenti :tongue:
-
se la trascuri , potremmo darti noi una mano .....
-
IO HO RIPORTATO SOLAMENTE IL MIO ESEMPIO PER CONSIGLIARVI
DI NON TRALASCIARE TROPPO LA DONNA PER PENSARE E PARLARE CON LEI SOLO DI MOTO..
E' GIUSTO AVERE LE PROPRIE PASSIONI MA CON RISPETTO DELLE PERSONE PRIMA CHE
DEGLI OGGETTI...
-
Citazione:
yamme
IO HO RIPORTATO SOLAMENTE IL MIO ESEMPIO PER CONSIGLIARVI
DI NON TRALASCIARE TROPPO LA DONNA PER PENSARE E PARLARE CON LEI SOLO DI MOTO..
E' GIUSTO AVERE LE PROPRIE PASSIONI MA CON RISPETTO DELLE PERSONE PRIMA CHE
DEGLI OGGETTI...
grazie .......:rolleyes:
-
oggetto ci sara' la tua :D