Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rus
Non sono in grado di dire dove e come sia possibile recuperare,vorrei almeno sperare che sia possibile.Certo è che i carceri italiani non aiutano in questo e la legge bossi/fini ha riempito le carceri non di delinquenti ma di poveracci,lasciando i Delinquenti fuori.Credo che molte brutture si potrebbero evitare a priori se si Volesse fare qualcosa x elevare il livello morale (certo che la attuale classe politica e "cultural televisiva"non aiuta)
:mad:
giusto.........e' colpa di berlusconi .....che qui non era ancora stato nominato :rolleyes:
faccio solo sommessamente notare che di delitti efferati come e peggio di questo e' piena la storia del crimine di questo e di altri paesi, anche prima della invenzione del tubo catodico.
-
-
Quanti anni di carcere sconteranno realmente.....! Di per se la pena inflitta non é di lieve entità per due persone così giovani......Non mi esprimo sulla loro colpevolezza o meno, non spetta a me dare giudizi in merito, per questo ci sono i giudici.
-
Citazione:
natan
Se ci pensi passeranno gli anni più belli rinchiusi, anche se meritatamente, in un carcere. Penso che la pena sia adeguata, é il metodo della pena che non lo é. Preferirei dei carceri più a misura d'uomo, dove il recupero del carcerato sia una cosa seria, tanto seria da non lasciare uscire, a fine pena, persone che manifestano evidenti caratteristiche psichiche per cui potrebbero ripetere il reato per cui sono stati rinchiusi, e viceversa.
mi dispiace, ma io avrei dato l'ergastolo.
-
un proiettile calibro 38 a testa e si risolveva tutto in un attimo...
-
Citazione:
Simon
un proiettile calibro 38 a testa e si risolveva tutto in un attimo...
gli spari tu??
mah....
-
Citazione:
flag
giusto.........e' colpa di berlusconi .....che qui non era ancora stato nominato :rolleyes:
faccio solo sommessamente notare che di delitti efferati come e peggio di questo e' piena la storia del crimine di questo e di altri paesi, anche prima della invenzione del tubo catodico.
ascoltando il tuo citato è sempre colpa delle toghe rosse, i reati in itaglia non ci sono :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
gli spari tu??
mah....
Va bene anche una puntura letale, o del gas, non é che non si trova il sistema, a me piace tanto al ghigliottina ad esempio, se no hanno nessuno, io posso sempre andare, a me fanno pena gli animali abbandonati da merdacce di proprietari, non le bestie assassine con sembianze umane
-
Citazione:
Anacleto68
Va bene anche una puntura letale, o del gas, non é che non si trova il sistema, a me piace tanto al ghigliottina ad esempio, se no hanno nessuno, io posso sempre andare, a me fanno pena gli animali abbandonati da merdacce di proprietari, non le bestie assassine con sembianze umane
io sono assolutamente contrario alla pena di morte! credo basti la galera....ma ognuno ha i suoi punti di vista....
-
Citazione:
roberto70
io sono assolutamente contrario alla pena di morte! credo basti la galera....ma ognuno ha i suoi punti di vista....
Esatto, punti di vista differenti, se io devo risparmiare sulla sanità per la povera gente o sulla scuola, allora preferisco risparmiare sulle prigioni, invece di campare qualcuno 30 anni, lo mando direttamente sottoterra che mi costa meno....