Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo zar
Io sono single da diversi mesi ormai e sinceramente mi sono un po stufato,si x carita' si trasgredisce mooooolto di +,ma a tutto questo preferisco avere una ragazza che stimo,che amo e che so di poterci contare in ogni momento!
Fearless è libero
-
Citazione:
LadyB
penso che se trovi una persona così, con cui condividere la tua vita, la "trasgressione" non abbia poi più tanta importanza. certo che se invece trovi una persona che non fa altro che spaccare i maroni e mettere i bastoni tra le ruote, perchè ci stai insieme?????
Certo se nn c'è complicita' meglio soli,al contrario molto meglio in compagnia!
Citazione:
winter1969
Fearless è libero
Nn rientra nei miei canoni :biggrin3::biggrin3:
-
Sposati con una amante delle moto e degli animali..preferibilmente vegetariana..
-
Citazione:
LadyB
penso che se trovi una persona così, con cui condividere la tua vita, la "trasgressione" non abbia poi più tanta importanza. certo che se invece trovi una persona che non fa altro che spaccare i maroni e mettere i bastoni tra le ruote, perchè ci stai insieme?????
sono d'accordo:wink_:
-
Citazione:
Salvo Protossido
Sposati con una amante delle moto e degli animali..preferibilmente vegetariana..
se è vegetariana le piacciono i piselli e i finokki:dry:
-
Citazione:
TB Herbie 53
poi in sto periodo di trans... si aggiungerebbe confuzione su confusione!:dry:
-
se vivi solo hai tante libertà ( ma poi anche quì..è una questione di censo..se nn hai una lira, se solo libero di puzzarti di fame... )
se vivi in copia è c'è condivisione e non solo mediazione, sostegno, tutte quelle lbertà ti mancano il giusto ed anche nel caso si viva una vita semplice, credo si viva meglio.....che da soli.
poi io sono stato fortunato, ogni storia, come ogni capa, è un caso a sè
-
beh hanno i suoi pro e contro tutti e due.
ma questo e soggettivo.
io er esempio ho la liberta di andare a bere come una spugna e poi tornare a casa tranquillamente.certo io non convivo,ma la mia morosa non mi dice fai questo questo e quello come alcune fanno.
certo quando esco con gli amici e vediamo un branco di gnocchepenso" whooooooo senon fossi ragazzato!!!" poi pero "si ma andassero a fan quelle galline io ho una morosa che mi ama davvero"
lliberta? io il sabato sera lavoro pero la mi morosa puo liberamente andare in discoteca perchenon mi sembra giusto che debba starsene a casa a deprimersi no?
soldi nel motore ne posso buttare quanti ne voglio...
posso dormire tutto il giorno...se potessi.
poi cosa manca?
ah che non sono solo ;)
-
Citazione:
TB Herbie 53
...........ma soprattutto le fave:coool:
-
Citazione:
Nicco73
..eccomi qui adesso inizio una bella lista che voi mi aiuterete a riempire sui pro e contro della vita da single e da sposato (uomini e donne possono partecipare) ovviamente poi ci deve essre qualcuno che la ordina:tongue: e alla fine vediamo cosa conviene fare:
SINGLE
- esco con chi voglio quando voglio e all'ora che voglio
ne sei proprio certo?? ci sarà sempre qualcuno con cui vorrai uscire che magari in quel momento non ne avrà voglia......per l'ora ....beh anche se hai una compagna o un compagno lo puoi fare.....dove sta il problema??
- esco sempre in moto sia per andare ad un appuntamento elegante sia per andare a bere
cercati una motociclista e la cosa non cambierà....anche se a volte uscire in macchina può essere...ehm....moooooooooolto interessante soprattutto nei lunghi tragitti in autostrada!!!:wub::wub:
- metto i jeans bucati e la maglietta sporca e nessuna mi dice "così vestito stai proprio male":dry:
questo te lo può dire chiunque anche un amico/a
-posso ubriacarmi con gli amici e fare lo siemo con le altre:tongue:
ti puoi ubriacare anche se non sei single e fare lo scemo con le altre.....anche io quando sono ubriaca faccio la scema......dove sta il problema??
-se ho un occhio nero (che mi ha fatto il boy di quella con cui facevo lo siemo) :boxe:quando torno a casa non ho nessuna che mi dice che sono un coglione:dry: lo so e basta!:blink:
qui il problema non si pone se arrivi a farti fare un okkio nero per un'altra....torni subito single!
-spendo tutti i soldi negli spippoli ( e nessuna mi rompe che i soldi li devo conservare per le tende)
conti separati....i soldi sono i tuoi ...facci quello che ti pare!
-non devo stare giorni a decifrare strani umori/affermazioni della morosa
basta che le chiedi cosa intende dire e non devi decifrare nulla!
-TROMBO con chi mi pare e piace:attentodietro::bananeinc::bananeinc:
attento il sesso occasionale penalizza molto gli uomini!!!
-ho sicuramente più soldi per gli spippol
già risposto
-se mi va di stare in garage a lucidare la moto ci sto:tongue:
ma hai accanto una donna o una strega!!!!?????quando tu vai in garage lei farà altro....quando lei farà altro tu andrai in garage!
-se mi va di stravacarmi sul divano in mutande birra e pop corn e rutto libero lo faccio....:festaaa:
azz....io sono una donna e lo faccio....mi devo preoccupare???:ph34r:
-ho la libertà mentale di dire che me le posso trombare tutte:tongue:
(idealmente però) anche se in realtà non me ne trombo nessuna:blink::dry::blink:
triviale!
SPOSATO/A or in coppia....non necessariamente sposato!
-:cipenso::cipenso::cipenso:
- ho accanto una persona che mi vuole bene per quello che sono.....posso essere libera....
- condivido i miei desideri e le mie aspirazioni con qualcuno che mi aiuta a raggiungerli spronandomi a non mollare!
- ho qualcuno che mi aiuta a capire come aggiustare la mia moto!:biggrin3:
- sono innamorata....tutto è più bello
- posso fare l'amore ogni volta che ne ho desiderio.......in continuazione....questa vale per 2776483453948928891841899milioni di punti!!!!
- ho trovato il perfetto compagno dei miei viaggi!!
basta????o devo aggiungere altro???:tongue::biggrin3: