Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
Speriamo che vada in porto, dovrebbero vedere rivedere anche gli altri limiti alla luce dei nuovi mezzi.
essere severi dove serve, dove c'è reale pericolo e molto più liberi dove si può
quotto
-
Citazione:
gnolo
Fammi sapere se ti va bene la prossima estate quando vado in calabria adotto anche io questa tattica
l'ultima volta è stato a metà novembre.....speriamo non arrivi niente va....grattatona!:wink_:
-
Citazione:
roberto70
beh quando i controlli non erano così serrati, io facevo anche i 170 o 180 fissi sul alcuni tratti (es foggia - bari che è un drittone infinito con zero traffico oppure nel tratto rimini - modena in terza corsia)
quanti ricordi... :w00t::w00t: e bari-taranto... col discesone maledetto a 3 corsie prima della barriera?? quanti fondoscala.... :ph34r::ph34r:
Io comunque dall'avvento dei TUTOR metto il cruise a quasi 140 e tolgo il piede dall'acceleratore. ogni tanto apro... fin'ora niente multe, e viaggio spesso.
Comunque i 150 mi sembrano una giusta via di mezzo.
Un altro problema però da non sottovalutare oltre alla condizione dell'asfalto, è l'incapacità pressochè totale di alcuni conducenti... questo comporta ovviamente, che se le velocità si fanno concitate i tempi di reazione in caso di "pirla autostradale" si riducono...
E pensare che le autoscuole ancora bocciano se sbagli un parcheggio... :sick::sick:
-
Citazione:
roberto70
l'ultima volta è stato a metà novembre.....speriamo non arrivi niente va....grattatona!:wink_:
Allora e giá efficace bene bene
-
mi sembra una buona proposta
-
Quoto il D,limiti dove servono e dove è effettivamente da incoscenti tirare forte...per il resto...io 130 in autostrada lo trovo ridicolo a 3 corsie...
-
Citazione:
595Abarth
quanti ricordi... :w00t::w00t: e bari-taranto... col discesone maledetto a 3 corsie prima della barriera?? quanti fondoscala.... :ph34r::ph34r:
Io comunque dall'avvento dei TUTOR metto il cruise a quasi 140 e tolgo il piede dall'acceleratore. ogni tanto apro... fin'ora niente multe, e viaggio spesso.
Comunque i 150 mi sembrano una giusta via di mezzo.
Un altro problema però da non sottovalutare oltre alla condizione dell'asfalto, è l'incapacità pressochè totale di alcuni conducenti... questo comporta ovviamente, che se le velocità si fanno concitate i tempi di reazione in caso di "pirla autostradale" si riducono...
E pensare che le autoscuole ancora bocciano se sbagli un parcheggio... :sick::sick:
ai bei tempi del no limits son riuscito a fare lecce- modena in sei ore e mezza!! oggi non scendi sotto le otto ore otto ore e mezza neanche a morire...eh beh....altri tempi....:biggrin3:
-
sarebbe una cosa fantastica! almeno tieni una media gia superiore e non sei a rischio multa..anche perche andarein autostrada e una bella rottura..poi ai 130 :(
-
chi va piano va sano e va lontano.
-
mi sembra giusto portare il limite AI 150 :oook: