Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
Comico, vorrei vedere te con la moto rosa .....:ph34r:
:offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :whip_: :whip_: :whip_: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
-
Citazione:
Ghino
Comico, vorrei vedere te con la moto rosa .....:ph34r:
Io non ne avrei mai avuto il coraggio, perciò è un Grande,:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Grande Dott
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
dott_speed
:offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :whip_: :whip_: :whip_: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
non ho potuto rispondere xchè non conosco Elisa, altrimenti avrei partecipato anche io volentieri :wink_: e poi sempre polemico è Dott..:tongue:
-
[QUOTE=dott_speed;254791]Come già letto e detto è un post che va di moda .......:blink: :blink: :blink: :blink: ma siccome non sono recchione ... visto che c'è chi sta con Hayden chi con Valentino chi con Pedrosa e chi con Biaggi ............................ mi sono sentito in dovere di dirvi che
IO STO CON ELISA:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
l'importante e' crederci:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
........
-
Citazione:
Marco Manila
Io non dico con chi sto, devo stare attento, già mi dicono che ho la moto rosa... :biggrin3:
http://img170.imageshack.us/img170/9048/boss3rosww3.jpg
LO DICO IO CON CHI STA' IL BOSS!!!:w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
pettibike
Grande Petty, mi hai salvato in corner! :w00t:
Ghino sei in sciopero di avatar e firma? Come mai senza? :blink:
http://img70.imageshack.us/img70/4038/immaginejn5.jpg
-
Citazione:
Marco Manila
Ah beccato, adesso è off topic anche marco:tongue:
-
Citazione:
dott_speed
Come già letto e detto è un post che va di moda .......:blink: :blink: :blink: :blink: ma siccome non sono recchione ... visto che c'è chi sta con Hayden chi con Valentino chi con Pedrosa e chi con Biaggi ............................ mi sono sentito in dovere di dirvi che
IO STO CON ELISA:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
BANDA DI GAY :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue:
MIIITTTIIICCCOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei l'unico che tiene alto l'onore ;)
-