Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Space-Ace
a me invece sembra proprio una bella idea...
probabilmente l'acqua dell'Oceano lì davanti sarà gelata...e quindi per avere comunque una zona balneare,han costruito il resort dotato di piscina temperata...e visto che và ad acqua di mare,è pure salata:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
chiamare resort quei palazzoni orribili.....mi pare una forzatura........:coool:
-
Citazione:
roberto70
chiamare resort quei palazzoni orribili.....mi pare una forzatura........:coool:
si beh...in effetti non è che l'architetto abbia dato il meglio per l'estetica dei palazzi...probabilmente buna parte del budget è finito...a mare (in piscina,in questo caso...) :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Propongo di farci un bel raduno coi fiocchi, che ne dite?
-
-
Mah....e pensare che ci avevo fatto anche un pensierino....vorrà dire che anche per il prossimo anno andrò al mare vicino casa...:rolleyes:
-
Beh ragazzi a me più che un posto da sogno-.....un incubo di posto......hanno iul coraggio di definirlo un resort??? ASSURDO!!! cemento su cemento.....una piscina lungo quanto la spiaggia....con...non il mare....ma l'OCEANO lì davanti.......perchè mai preferire tanta bruttura artefatta...quando c'è un paradiso naturale a 2 passi???
Ecco uno scempioassurdo che ha rovinato il paesaggio del luogo....non ho parole!!!!
-
Citazione:
Space-Ace
probabilmente l'acqua dell'Oceano lì davanti sarà gelata...
esatto....
vedo con piacere che qualcuno riflette....
Ps: il complesso fa cagare si senza dubbio
-
Citazione:
Bikerneofita
Ecco uno scempioassurdo che ha rovinato il paesaggio del luogo....non ho parole!!!!
Bah, addirittura uno scempio..... scempio é vedere tanti paradisi nostrani sotterrati dalla monnezza, preferisco di certo questa gran bella piscina con acqua oceanica...
-
Perche' farsi una pippa quando hai la passerotta a portata di mano?????
-
Citazione:
simone160
Perche' farsi una pippa quando hai la passerotta a portata di mano?????
direi che hai CENTRATO l'argomento...:w00t: