Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
eh eh , il mannaggiament della viola si dimentica che il bacino di utenza delle altre , era senz'altro superiore, e , anche in termini di servizio pubblico, oltre che di introiti pubblicitari, e' ragionevole che trasmettano di preferenza inter, milan o juve....................ma il popolo viola ha avuto ben altre soddisfazioni..........e avra ancora qualche (spero molti) mercoledi' per rifarsi ; quelli che reclamano son gli sponsor viola, suvvia.:wink_:
SCUSAMI AMICO, MA QUESTO E' un discorso del cxxxo.
Allora facciamo cosi':il CANONE RAI lo pagono i grandi bacini di utenza. MILAN,INTER,RUBENTUS.OK?
ANCH'IO pago il CANONE DEL CAZZO,porca troia,e per vedere la Fiorentina devo spenere 8 EURO,sul digitale del "NANO".
TI SEMBRA GIUSTO?
-
Ettore sta ancora PODEROSAMENTE GODENDO
-
Citazione:
ett69
ciao
in quanto tifosi del Toro, quindi gemellati con Patto d'Acciao con i tifosi della Viola, facciamo i nostri poderosi e complimenti
avanti così
ettore
grazie caro anche se "avanti" ci andremo ancora poco, ciò detto abbiamo già goduto come dei ricci e ci siamo tolti qualche soddisfazione finalmente! :rolleyes:
-
Citazione:
Biondo78
Allora facciamo cosi':il CANONE RAI lo pagono i grandi bacini di utenza. MILAN,INTER,RUBENTUS.OK?
ANCH'IO pago il CANONE DEL CAZZO,porca troia,e per vedere la Fiorentina devo spenere 8 EURO,sul digitale del "NANO".
TI SEMBRA GIUSTO?
con 19 al mese ti prendi tutto il pacchetto champions e vedi anche la Juve uscire...non pensare al nano...:biggrin3:..oltre alla serie a ed ai film...oh biondo maremma buhaiolaaaaaa:w00t:
-
Citazione:
TB Herbie 53
con 19 al mese ti prendi tutto il pacchetto champions e vedi anche la Juve uscire...non pensare al nano...:biggrin3:..oltre alla serie a ed ai film...oh biondo maremma buhaiolaaaaaa:w00t:
Tutto vero.....................pero' la cosa mi fa' girare lo stesso i coglioni,specialmente quando te lo dice uno ch la sua partitella se la guarda.
Poi mi dice che sono gli sponsor della Fiorentina a reclamare.....COL CAZZO!!!!!
A reclamare sono quei disgrazziati che 8 euro o 19 al mese per la TV,NON E LO POSSONO PERMETTERE.
-
Citazione:
Biondo78
TI SEMBRA GIUSTO?
cosi' funziona il mondo, che non e' giusto
-
Biondo hai ragione....ma purtroppo le cose peggioreranno ancora....
-
Citazione:
TB Herbie 53
chissa' che prostata
-
Citazione:
flag
chissa' che prostata
:risate2:
-
Citazione:
Biondo78
TI SEMBRA GIUSTO?
cmq, calma, perche' te la prendi con me?:blink:
non e' che se dici porca troia hai piu' ragione :dry:
Citazione:
TB Herbie 53
Citazione:
flag
chissa' che prostata
Citazione:
TB Herbie 53
:risate2:
cmq qualcuno dovrebbe fermarlo , quel ragazzo...........
come fara' a stare sempre diritto, e a fare poderosamente il suo dovere ?