Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daytona675_bg
sei il suo avvocato?
Io ho spiegato bene, basta leggere con altro stato d'animo e senza pregiudizio.
Tant'è che c'è un Messner, o uno Zidane che coi motori non c'entrano, proprio per far capire.
Ma qui reagite a branco e alloraaa...:wink_: avete ragione .
Si polemizza, si attacca dicendo cioccolata e merda etc , etc...
per me si può esprimere come vuole, ma poi deve accettare il confronto.
senza i guardaspalle, anche perchè poi qui controbbattere lealmente e da solo poi è difficile ed è chiaro che vincete voi.
tu parli di stato d'animo e di pregiudizio ?
di chi non accetta il confronto ?
di guardiaspalle, di branco, di lealta'........ma che dici.
io per es. sono un fan di rossi, ma secondo me il paragone non calza, e il tutto senza polemica sulla tua opinione.
La polemica, se permetti, la faccio sui toni, e, guarda un po' la faccio anche senza che tu lo permetta, e senza voler essere l'avvocato o il guardiaspalle di nessuno.
solo che mi infastidisce la maleducazione , l'arroganza, la mancanza di rispetto. tutto qui.ti sembra cosi' strano?
se piu' di uno "se la prende" con te, invece di pensare che sei vittima di un branco, prova magari a riflettere se, almeno dal loro punto di vista, magari per una incomprensione, non possano avere delle ragioni.
mi sembra di avertelo fatto notare gia' in altri post, e senza guardare le spalle di nessuno.
Citazione:
daytona675_bg
E' la forma mentale, la forma mentis, che li fa' paragonabili e simili.
A livelli di eccellenza tecnicamente son tutti abbastanza uguali è l'approccio e la forma mentale che fa la differenza.
Cmq voleva il mio voleva essere un inno a Zanardi, con un piccolo ragionamento attorno.
E invece vedrete come andrà a finire?
si parlerà di ROSSI pro o contro.
si sta parlando di te , non di rossi o zanardi
-
VOGLIAMO IL SANGUE.....DAI DAI!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
umanamente stai paragonando la cioccolata con qualcos'altro di colore simile...
sei l' autore di cazzano?
-
giusto per tornare in topic
Citazione:
Black Death
Pienamente d'accordo
Rossi è il numero uno in assoluto nel motociclismo è si smpre rimesso in gioco con cambi di moto dichiarazioni forti (datemi la bridgestone e vinco) ed alla fine ha sempre dato il massimo ed ha raggiunto cio' che voleva.....spesso odiato dai suoi colleghi
Zanardi ha dimostrato lo stesso spirito una volta caduto nel baratro ha avuto la forza di rimettersi in gioco dando tutto se stesso ed andando contro tutti spesso odiato dai suoi colleghi (vedasi WTCC).
un altro grande di questo stampo Michael Jordan..ed Oscar Pistorius il centometrista disabile che ha voluto correre con i normodotati (grazie ad una protesi)
;)
;)
-
Citazione:
TB Herbie 53
parere personalissimo...e senza polemica
Zanardi come pilota non era fra i più bravi (al contrario di Valentino in assoluto il numero 1) ma come atleta un mostro...
in handybike ha fatto cose spaventose dopo un solo anno...è già fra i migliori al mondo...ha un'autoironia ed una forza di volontà pazzesche...l'ho conosciuto al Niguarda...Unità Spinale...una persona favolosa....
ti invidio...Brù! che fosse una persona meravigliosa lo si evince da ogniqualvolta appare in tv e parla... lo ammiro per ogni cosa che ha fatto.
Ammiro il suo coraggio la sua forza di volontà... io nelle sue condizioni molto probabilmente mi sarei sparato... lui ci ha fatto capire tante cose...
non dimenticherò mai le sue parole alla domanda "qual' è la cosa più bella che le è capitato?" - "poter riportare mio figlio a cavalcioni..."
Che UOMO.
-
Citazione:
fitzcarraldo
secondo me...fosse un angolo sarebbe prossimo ai 180°....
e quello confesso???:blink:
-
Citazione:
TB Herbie 53
mi sembra che si era partiti da quì GRATUITA e OT.
Chi è che usa toni irrispettosi per primo?
oppure avete l'autorizzazione per 65000 di anzianità?
Ditelo eh!?
-
Citazione:
Black Death
giusto per tornare in topic
;)
:biggrin3::wink_:
-
Citazione:
595Abarth
ti invidio...Brù! che fosse una persona meravigliosa lo si evince da ogniqualvolta appare in tv e parla... lo ammiro per ogni cosa che ha fatto.
Ammiro il suo coraggio la sua forza di volontà... io nelle sue condizioni molto probabilmente mi sarei sparato... lui ci ha fatto capire tante cose...
non dimenticherò mai le sue parole alla domanda "qual' è la cosa più bella che le è capitato?" - "poter riportare mio figlio a cavalcioni..."
Che UOMO.
allora diciamo pure:
sarà un grade in tutto quello che volete ma lui se lo puo anche permettere!
ma un altra persona con lo stesso incidente e operaio che volesse fare la stessa cosa dici che ci riesce???
-
Citazione:
daytona675_bg
mi sembra che si era partiti da quì GRATUITA e OT.
Chi è che usa toni irrispettosi per primo?
oppure avete l'autorizzazione per 65000 di anzianità?
Ditelo eh!?
dai....