Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
lei è esagerato...
... ancora tu?? :dry:
il Lei sarà esagerato per te ... Sarà perchè ti danno del VOI, o perchè non ti danno un bel niente, perchè sei invisibile come l' aria? :biggrin3:
-
quale aria?
Citazione:
Jan
il Lei sarà esagerato per te ... Sarà perchè ti danno del VOI, o perchè non ti danno un bel niente, perchè sei invisibile come l' aria? :biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
:biggrin3:
può essere ... ecco perchè doveva aprire le finestre per cambiare aria! :w00t:
Ciao Silvan :wink_:
-
Ciao Jan :oook:
Sai che un pochetto mi spiace che hai venduto la tua MY08...l'avrei presa io se riuscivo a vendere la mia :rolleyes:
Meglio così, tanto a Marzo 2011 già ti vedo :biggrin3:
-
Citazione:
Jan
Passo 6 mesi su 12 in UK. Ho una figlia di 4 anni e faccio molto sport, e soprattutto nei weekend. Praticamente, non ho il tempo per usarla!
Con la Day 955i in 8 anni, ne ho fatti meno di 7.000km! Con le mie auto invece in pochi anni ho fatto più di 200.000km! Mi piace viaggiare. Comodo.
Per i 9.000 euri, molti mi hanno offerto 8.500. La mia Speed secondo me ne valeva almeno 9.000. Basta crederci e non avere fretta. Ricetta vincente.
Questo è un uomo saggio!!!:biggrin3:
-
-
Citazione:
Silvan
Ciao Jan :oook:
Sai che un pochetto mi spiace che hai venduto la tua MY08...l'avrei presa io se riuscivo a vendere la mia :rolleyes:
Meglio così, tanto a Marzo 2011 già ti vedo :biggrin3:
Ciao! :biggrin3:
intanto ora penso agli sci ... a marzo 2010 comincio ad indagare sulle news da lassù ... E, forse, mi vedrai già ai primi del 2011! :wink_:
Intanto, il forum, mica lo abbandono!
A presto.
Citazione:
edlin
Questo è un uomo saggio!!!:biggrin3:
... non ho mai fretta!
:wink_:
-
Citazione:
Jan
ma sei sicuro che la neve che vedi.. sia proprio neve?:dry:
-
Citazione:
Segy
ma sei sicuro che la neve che vedi.. sia proprio neve?:dry:
Quella che vedrò io è neve purissima
... quella che invece vedi tu, non può che essere sulle tue spalle ... forfora! :biggrin3:
Lavati ... e cambia aria ... o meglio, l' aria!
:biggrin3: