Visualizzazione Stampabile
-
CAZZO, NOOOOO!!!!!!
forza Paolino... l'importante è che tu sia qui a raccontarla... ora non prendere decisioni affrettate... goditi la tua famiglia, e quando sarai sereno, penserai alla moto e a tutto cià che le sta intorno...
PER IL MOMENTO TANTI AUGURI!!!!
-
urca che botta! l'importante è che sei tutto intero, per goderti la famiglia.
il resto sono passa in secondo piano.
-
Io non la sistemerei, vendi il cadavere e coi 10.000 e rotti della riparazione prendi un altro mezzo, magari usato.
A parte che l'Altea è un roito, almeno non ti sei ammaccato te...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superIII
Io non la sistemerei, vendi il cadavere e coi 10.000 e rotti della riparazione prendi un altro mezzo, magari usato.
A parte che l'Altea è un roito, almeno non ti sei ammaccato te...
quoto..con quei soldi un buon usato lo compri di sicuro (anche a meno)...
-
Le ferite che lascia la vita sono altre, per quello che farai .........,bhè, sarà la decisione più giusta ! Ciao Paolino.
-
PAOLINOOOOOO Cavolooooo!!! Mi spiace un sacco!!!!!! Che dirti.... hanno già detto tutto gli altri... Per la macchina, pensaci bene, se ti conviene aggiustarla fai fare un bel preventivo e poi valuta. Un abbraccio forte!! e su con la vita! Mimmo.
-
Porca troia! L?importante e' che tu stia bene, e se sei qui a scrivere vuol dire che e' cosi!
-
Cavolo che botta...spiace!
-
ha avuto una gran botta di culo....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
ha avuto una gran botta di culo....
:rolleyes:
...già, grazie a tutti per la solidarietà, confermo di stare bene, tutto ok, nessun problema fisico a parte indolenzimenti vari
.....farò di tutto per tenermi in garage la speed, anche se potrebbe rappresentare da subito un'ottima risoluzione dei miei problemi.... vedremo il da farsi anche se ho altre alternative prima della triste decisione, vi farò sapere,
grazie a tutti!!!!!! :cry::wink_::wub: