Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ett69
ciao
la brutta fama che abbiamo noi motociclisti è in gran parte causa nostra, troppi comportamenti da pazzoidi sulle strade e siccome la moto è di per sè pericolosa chiaro che spesso finiscono in tragedie e disastri
può capitare di avere incidenti e cose simili anche comportandosi in modo normale sulle strade ma sicuramente grossa e grande autocritica dobbiamo farla prima di incolpare strade fatiscenti, segnaletiche inaudite, manutenzione della rete stradale inesistente e tutto quello che sappiamo, anzi vediamo girando in moto
ettore
Leggo, confermo e sottoscrivo !
-
e quando dicono moto di grossa cilindrata ed invece è 1 scooterone? :sick:
-
Citazione:
valterone
:wink_: Saggia ragazza...:wub:.....mi ricordo ancora il filmato australiano, mi sembra, della deficiente che l'aveva lasciato cadere dalla banchina sui binari, col treno in arrivo. Hanno la testa nel sacco.....e quando si distribuiva il buon senso erano al cesso. :dry:
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
natan
quoto Herbie che quota ettore .....
che bel trenino.. io quoto nata che.. ecc...ecc... i vagoni sono terminati, siamo già arrivati in stazione!:dry:
-
Citazione:
ett69
ciao
la brutta fama che abbiamo noi motociclisti è in gran parte causa nostra, troppi comportamenti da pazzoidi sulle strade e siccome la moto è di per sè pericolosa chiaro che spesso finiscono in tragedie e disastri
può capitare di avere incidenti e cose simili anche comportandosi in modo normale sulle strade ma sicuramente grossa e grande autocritica dobbiamo farla prima di incolpare strade fatiscenti, segnaletiche inaudite, manutenzione della rete stradale inesistente e tutto quello che sappiamo, anzi vediamo girando in moto
ettore
quoto ettore
Citazione:
TB Herbie 53
assolutamente d'accordo con ettore
+ quoto TB
Citazione:
natan
quoto Herbie che quota ettore .....
ps: piccola riflessione / i motociclisti spesso vengono considerati prendendo ad esempio i peggiori della categoria ... é quello che spesso si fa in altri campi ....:cry:
ri-quoto!!
Citazione:
gnolo
Sono d'accordo però dico solo una cosa non siamo così noi triumphisti !!!!
ecco qui' non sono per nulla daccordo.
Di triunzisti incoscenti (a partire da me medesimo come ero qualche anno addietro ) ne ho conosciuti molti.
a seguito di accadimenti che fanno riflettere ho cominciato a smettere di fare il cretino.
e mi sento assai meglio adesso.
Citazione:
s-one675
quoto tutti e tutto e ettore in principio!
Ettore e' sempre un riferimento.:wink_:
un augurio di pronta guarigione al piccolo investito.
-
Citazione:
tonidaytona
Ettore e' sempre un riferimento.:wink_:
un augurio di pronta guarigione al piccolo investito.
a parte quando è un tantinello razzista :rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue: ma lo sai che gli voglio un gran bene
p.s. vi ho chiamato giorni fa....:dry::dry::dry:
-
Citazione:
giulianaspeed
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
:blink::blink: Cos'è che ti perplime, in quel che ho scritto?
-
Citazione:
valterone
:blink::blink: Cos'è che ti perplime, in quel che ho scritto?
ma no .... la mia espressione voleva indicare il mio stato d'animo nel pensare a quell'episodio :wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
a parte quando è un tantinello razzista :rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue: ma lo sai che gli voglio un gran bene
p.s. vi ho chiamato giorni fa....:dry::dry::dry:
razzista io??? o ettore:dry:
sara' almeno una settimana che con Simo non inchiodiamo con la sparachiodi piu' nessuno...macheddici???
e quando mi hai chiamato????:blink:
ancora sto' a piagne per il tuo silenzio....:cry::cry::cry:
e pure OT son andato per te...:laugh2::wub:
-