o anche solo, "PASSIONE" per qualcosa.
Visualizzazione Stampabile
o anche solo, "PASSIONE" per qualcosa.
certo che ne ha voglia di vivere,grandissimo personaggio
purtroppo fino a che questa cosa non mi ha toccato da vicino, non riuscivo a comprendere certi aspetti....
un esempio stupido...Andrea, il mio amico è mio testimone di nozze...
abbiamo avuto difficoltà incredibili per trovare un posto adatto alle sue esigenze...a genova trovare un ristorante attrezzato con un bagno per disabili è un'impresa...i bagni sono ok...peccato per arrivarcio ci son da fare delle scale...assurdo...
e pensa che pure in comune...dove ci siam sposati, pur avendo i permessi, non mi han voluto fare entrare con la macchina....e l'ascensore l'avevano chiuso...dato che di sabato non c'è il personale...80 gradini con la carrozzina ed andrea in braccio...per me non è un problema...ma forse per lui non è piacevole...fortuna almeno che non è finokkio...:biggrin3:
mi fatto piacere la tua quotata
Veramente un grande uomo
Questa e' senza ombra di dubbio la casa che indispettisce di piu'.
Ragazzi che,con tutte le loro forze e l'immensa volonta',riescono a dimostrare di essere come e piu' di chiunque altro "normodotato"...ma quando non dipende piu' dalla loro forza e tenacia,debbano subire umiliazioni da un paese che troppo spesso si dimentica di loro.
Che peccato...:mad:
purtroppo ce ne dimentichiamo anche noi...quando parcheggiamo la moto su un marciapiede ed in mille altre occsioni....è QUEL punto di vista che ancora ci manca..
Onore a gente come Alex Zanardi od Herman Mayer ed altri ancora. Avere un decimo delle loro palle sarebbe buona cosa....
Herbie......:wink_:
Una persona semplicemente strepitosa..bisognerebbe imparare molto da persone come lui..e noi che ci lamentiamo tutti i giorni per quello che facciamo..lui a 30 anni e qualcosa si è ritrovato ad avere solo metà corpo..ma ha dimostrato a tutti che i muscoli e tutto il resto del nostro corpo non conta nulla se dentro alla nostra testa non c'è un cervello che sprizza voglia di vivere e una determinazione che farebbe paura a chiunque..
COMPLIMENTI ALEX!!!!!
consiglio il suo libro: "...però, Zanardi da Castel Maggiore"
bella biografia e spesso inaspettatamente ironico!