ma non credo questo crei problemi, io eliminerei un buon 30% dei 3d inutili o che non servono più (relativi a risultati sportivi, e simili) che magari sono troppo specifici al quel periodo ( e comunque del bar)
Visualizzazione Stampabile
ma non credo questo crei problemi, io eliminerei un buon 30% dei 3d inutili o che non servono più (relativi a risultati sportivi, e simili) che magari sono troppo specifici al quel periodo ( e comunque del bar)
e butterei fuori gli ubriachi, dal bar
Mah ci sono tanti fantasmi.........ma forse sarebbe meglio che tanti lo diventassero piuttosto che scrivere caz.....
uno si iscrive legge quel che gli interessa ,se vuole partecipa e se nn lo fà che problema ci sarà mai :biggrin3::biggrin3:
se è un discorso di marketing perchè non fare una campagna di reclutamento? :dry: non dipende da me ma non mi piace :mad:
mah,io non scrivo molto,ma essendo iscrivibile nella categoria "Voglia di Triumph" vi posso assicurare che per un neofita che ha interesse o comunque è in cerca di info,consigli di esperti e soprattutto un gruppo di Triumphisti,il Forum TCP è una vera miniera d'oro... probabilmente è gente che è passata di qua per farsi un'idea o consolidare le proprie e magari viene ogni tanto a leggere le opinioni di altri Triumphisti... se dico cazzate fermatemi... :)
annoso problema
non credo che gli utenti inattivi 'pesino' sul server...
non credo neanch'io...