Visualizzazione Stampabile
-
Dove c'è Medoro tira sempre aria di comunismo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
perchè se no tutti i matti si sentiranno autorizzati a tirar statue in faccia a chiunque e in particolr modo a presidenti del consiglio e pubblici ufficiali in genere!!!!
la maggior parte dei matti o non normali vanno ad applaudirlo, quindi non è proprio tutto quello il motivo :biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
la maggior parte dei matti o non normali vanno ad applaudirlo, quindi non è proprio tutto quello il motivo :biggrin3::biggrin3::tongue:
beh dai li capisco...ha una bella voce...pensa che faceva il cantante sulle navi da crociera anche.....:rolleyes:
quand'è il prossimo spettacolo...ehm comizio???
-
Citazione:
alessandro2804
Dove c'è Medoro tira sempre aria di comunismo
dove ci sei tu invece sempre una marea di stronzate:wink_:
-
Dai basta, insomma è stato malmenato ripetutamente un Politico (non voglio essere di parte), gravemente ferito, poverino!
Io introdurrei la pena di morte...poi magari la togliamo...ma non toccatemi un politico è!
:blink::tongue:
-
Citazione:
roberto70
beh dai li capisco...ha una bella voce...pensa che faceva il cantante sulle navi da crociera anche.....:rolleyes:
quand'è il prossimo spettacolo...ehm comizio???
il bello è che le guardie del corpo di solito in quei casi decidono loro come fare sicurezza, invece LUI decide sempre LUI, anche quando è rispuntato dall'auto :blink: se qualcuno voleva farlo fuori sul serio si esponeva ancor meglio :wacko:
mah.....:wacko:
-
Citazione:
Intriplato
il bello è che le guardie del corpo di solito in quei casi decidono loro come fare sicurezza, invece LUI decide sempre LUI, anche quando è rispuntato dall'auto :blink: se qualcuno voleva farlo fuori sul serio si esponeva ancor meglio :wacko:
mah.....:wacko:
mettendo a rischio l'incolumità sua, delle guardie del corpo e la sicurezza di quanti erano li vicno, perchè in quei momenti non era certo ben chiaro cosa stesse succedendo....
-
Citazione:
roberto70
mettendo a rischio l'incolumità sua, delle guardie del corpo e la sicurezza di quanti erano li vicno, perchè in quei momenti non era certo ben chiaro cosa stesse succedendo....
sentivo che ha 2 tipi di guardie del corpo, quelle come Presidente del Consiglio da parte dello Stato e quelle come Fininvest private a cui non vuole rinunciare.
In teoria quelle finivest sono sue private e possono sempre fare quello che dice lui, le altre statali dovrebbero ordinare a lui come porsi e come evitare pericoli in casi come quello della legnata.
Mi sa che ste guardie son tutte comuniste però :laugh2:
-
se è malato che vada in comunità. se no che stia ben chiuso in cella. io tra l'altro qui applicvherei pene ben più severe di quelle previste
-
Citazione:
MR-T
se è malato che vada in comunità. se no che stia ben chiuso in cella. io tra l'altro qui applicvherei pene ben più severe di quelle previste
e xchè ? :blink::blink: