Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
non so mi pare che in diversi si siano lamentati dei dischi... ma non ho mai approfondito.
comunque la pompa per frenare frena e anche forte!
io i dischi li ho, lì ho su da 15.000 km, e non mi lamento per niente..:wink_:
-
-
Citazione:
Disagiato
esiste un tipo di erba, che assunta in un po' di carta, fà far sogni tranquilli!;):rolleyes:
se parli della camomilla ti correggo, non è un tipo di erba ma un fiore:mazzodifiori::mazzodifiori:
...se parli di altro invece incontriamoci che il discorso potrebbe interessare ad alcuni miei amici che ti possono offrire un bel pacchetto di vacanze forzate:ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fenix1979
se parli della camomilla ti correggo, non è un tipo di erba ma un fiore:mazzodifiori::mazzodifiori:
...se parli di altro invece incontriamoci che il discorso potrebbe interessare ad alcuni miei amici che ti possono offrire un bel pacchetto di vacanze forzate:ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:rolleyes: bè semi offri un pacchetto all-inclusive incontriamoci subito!!:w00t::w00t::biggrin3:
-
Citazione:
Disagiato
:rolleyes: bè semi offri un pacchetto all-inclusive incontriamoci subito!!:w00t::w00t::biggrin3:
certo che è all inclusive...pensa che ti danno pure un bel pigiamone della juve:coool:
-
Citazione:
Lo zar
Le pedane arretrate Valtermoto,sono molto + belle delle originali e ben fatte.ma proprio nn mi ci trovo come posizione di guida!
Se proprio non riesci ad abituarti, ti propongo uno scambio con le pedane Daytona, più eventuale conguaglio da parte mia.
Se ti può interessare, sentiamoci in MP.
Siamo pure vicini di regione!
-
Citazione:
thehobbit
Se proprio non riesci ad abituarti, ti propongo uno scambio con le pedane Daytona, più eventuale conguaglio da parte mia.
Se ti può interessare, sentiamoci in MP.
Siamo pure vicini di regione!
No no nn le vendo,le ho usate poco,nella prossima stagione provero' ad abituarmici!:wink_:
-
Citazione:
Disagiato
c'è qualcosa che vi siete pentiti di aver montato??
o cmq qualche modifica a livello meccanico che vi ha lasciato l'amaro in bocca???
comunque sto post aveva più senso tu l'aprissi eventualmente dopo che avrai riverniciato la moto....se è vero che la farai di quel colore là....... il tuo pentimento dovrebbe essere garantito.....:ph34r:
-
Citazione:
marco_675
mah, forse il cupolino originale della street... :dry:
q8 :cry:
-
Citazione:
giova66
comunque sto post aveva più senso tu l'aprissi eventualmente dopo che avrai riverniciato la moto....se è vero che la farai di quel colore là....... il pentimento dovrebbe essere garantito.....:ph34r:
questa non la sapevo.......attendo sms....per sapere il colore...
grazie...:coool: