Visualizzazione Stampabile
-
cagnolina di nome margot razza carlino che poi è quella che vedete nella foto, razza dolcissima e affettuosissima
le voglio un mondo di bene
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giova82
volevo prendere un dott speed, ma poi c ho ripensato... troppo difficle da allevare :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Non ditelo a nessuno io ne avevo uno e l'ho abbandonato in strada troppo casinista poi litigava troppo con l'AVP del vicino:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
No il cane piu poltrone del mondo il carlino ne ha uno la mia ragazza DAGHINO quel cane fa pisciare dalle risate poi e in coppia con uno scizzu(non so come si scrive) Lulu ne combinano di tutti i colori(tentato omicidio alla tartaruga)
-
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Nico
Non ditelo a nessuno io ne avevo uno e l'ho abbandonato in strada troppo casinista poi litigava troppo con l'AVP del vicino:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
No il cane piu poltrone del mondo il carlino ne ha uno la mia ragazza DAGHINO quel cane fa pisciare dalle risate poi e in coppia con uno scizzu(non so come si scrive) Lulu ne combinano di tutti i colori(tentato omicidio alla tartaruga)
ma dai, il carlino è una gran bella razza, pensa che prima allevavo i pit-bull, ne avevamo 40, quelli li si che ne combinavano di tutti i colori:wacko:
-
Citazione:
bullet
ma dai, il carlino è una gran bella razza, pensa che prima allevavo i pit-bull, ne avevamo 40, quelli li si che ne combinavano di tutti i colori:wacko:
No non dico che sono brutti ma se tu vedessi Daghino e allucinante corre x 5 m poi stop si ferma e non ha piu voglia di fare nulla pero cavolo 1100 euro di cane che non ha voglia nemmeno di respirare pero e simpatico
-
-
Citazione:
whitecex
Sembra proprio Benito...
-
Citazione:
whitecex
Non si vede nulla almeno dicci cos'e:tongue: :tongue: :tongue:
-