Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
mah.. francamente non mi sembra di vedere cose tanto inverosimili...
il sangue per esempio non esce in un centesimo di secondo da una ferita...
Ribadendo che non voglio appoggiare il video...
Se ti rompi il setto nasale il sangue ti assicuro che esce velocemente:wink_:
e ti vengono gli occhi neri, il giorno dopo
-
Citazione:
giorgiorox
no, ti sbagli.. ci mette qualche decimo... facci caso...
mi stai prendendo per il culo?
se tu riesci a calcolare i decimi i centesimi e i millesimi di secondo che ci fai nel tcp!
-
Citazione:
Anacleto68
Ma per favore, ora davvero si rasenta il ridicolo, ma chi puo' pensare che questo ci rimetta mezza faccia per il consenso, e dopo tutto quello che gli son costati i vari lifting e interventi di chirurgia estetica........ se fosse stato Fassino che non cura poi tanto la sua immagine......:wacko:
appunto :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e come mai subito dopo esce a mostrarsi in piedi a tutti quanti ?
questo lo avevo già detto gg fa, e se c'era un killer vero e armato magari ?
:rolleyes::rolleyes:
ma non so, spero non sia tutta una messinscena altrimenti siamo proprio al ridicolo :sick:
-
Citazione:
Intriplato
appunto :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e come mai subito dopo esce a mostrarsi in piedi a tutti quanti ?
questo lo avevo già detto gg fa, e se c'era un killer vero e armato magari ?
:rolleyes::rolleyes:
ma non so, spero non sia tutta una messinscena altrimenti siamo proprio al ridicolo :sick:
quoto.... panucci
-
Citazione:
matty675cagliari
mi stai prendendo per il culo?
se tu riesci a calcolare i decimi i centesimi e i millesimi di secondo che ci fai nel tcp!
non ti sto prendendo per il culo... calmati...c'è una bella differenza tra un centesimo e qualche decimo...
comunque calmati...
-
Citazione:
giorgiorox
non ti sto prendendo per il culo... calmati...c'è una bella differenza tra un centesimo e qualche decimo...
comunque calmati...
è calmissimo :wink_:
-
Citazione:
giorgiorox
comunque calmati...
:risate2:
-
Citazione:
giorgiorox
comunque calmati...
scusa forse non mi son fatto capire.... era un post ironico.... nel senso che se tu riesci a calcolare queste cose sei un genio....io a mala pena capisco quando è passato un secondo....
-
Citazione:
Intriplato
è calmissimo :wink_:
se lo dici tu, siamo tranquilli
-
Citazione:
natan
quello che al contrario mi ha impressionato molto, e non in questo video ma in quello fatto vedere in tv, é il tempo che ci ha messo Tartaglia prima di lanciare l'oggetto .... e le guardie del corpo che manco se ne sono accorti ... questo si che mi é sembrato anomalo
Vero...anch'io ho notato la cosa,soprattutto quando si erge vistosamente prima del lancio. E' vero che si tratta di attimi, ma la scorta sembra del tutto inesistente.Considerando che sul posto c'era una folla che lo contestava aspramente,il livello di attenzione e' stato piuttosto basso.