Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
non ci si rende più conto, secondo me, dove stiamo andando a finire con queste propagande fantasiose, a prescindere da destra e sinistra.....
Un ulteriore dimostrazione in questo post, cercavo di enfatizzare dove arriva un giornalista per farsi ascoltare dalla massa e subito esce fuori "si, ma Mangano, si, ma Berlusconi, si Ma Dell' Utri"... e con queste ipotesi fantasiose si giustifica tutto senza capire che così facendo si sprofonda ancor di più nel ridicolo...... e si perde di vista il fatto che SANTORO è una merda viscida e subdola.... Vabbè... tiriamo a campà..... :wink_:
Del resto Berlusconi ha simulato l'aggressione del matto..... :biggrin3::biggrin3:
qndo ho letto il titolo del topic nn ci volevo credere...
-
non sono riuscito a seguire tutto ieri sera , perche' facevo avanti e indietro dal bagno.......
ma gli auguri a Intriplato li ha fatti ?
-
Davide, cosa vuoi che ti dica... ormai io non ho più parole...
c'è gente, qui sul forum (che ricordo essere prettamente motociclistico), per la quale l'attacco sistematico in una direzione pare sia l'unica ragione di vita... a me rattrista proprio... e pensare che B non mi sta nemmeno simpatico, nè l'ho mai votato...
Citazione:
bastamoto
non sono riuscito a seguire tutto ieri sera , perche' facevo avanti e indietro dal bagno.......
ma gli auguri a Intriplato li ha fatti ?
se hai tempo, sandro, leggitelo... è davvero ESILARANTE
-
Citazione:
giorgiorox
c'è gente, qui sul forum (che ricordo essere prettamente motociclistico), per la quale l'attacco sistematico in una direzione pare sia l'unica ragione di vita... a me rattrista proprio... e pensare che B non mi sta nemmeno simpatico, nè l'ho mai votato...
bhe sommo, se vogliamo essere obbiettivi qua sul forum ci sono 2 parti distinte che "tifano" in maniera calcistica per uno o per l'altro indistintamente....non è unilaterale la cosa
-
auguri di buon natale al movimento antisantoro e antitravaglio,
sono loro 2 che fanno le leggi in italia, che approvano le finanziarie con la fiducia, che hanno i conflitti d'interesse :biggrin3:
che vogliono modificare la costituzione x pararsi meglio il cuxo, e rovinare le istituzioni
eh eh
-
Citazione:
Lucav
bhe sommo, se vogliamo essere obbiettivi qua sul forum ci sono 2 parti distinte che "tifano" in maniera calcistica per uno o per l'altro indistintamente....non è unilaterale la cosa
con l'unica differenza che i post vengono aperti solo da una parte
-
Citazione:
giorgiorox
strano pensa che a molti stapure simpatico, anzi è un Dio x milioni di people :w00t:
certe barze racconta...........
-
Citazione:
bastamoto
falsissimo questo Sandro
-
si parlasse una volta di viti e bulloni.....
-
Citazione:
bastamoto
cercate di non restare indietro, sollecita con mp il 2804 e BB :biggrin3: