mi sa che avevi le placchette della fresa spuntate...
scherzo...ottimo lavoro!!!!!
Visualizzazione Stampabile
mi sa che avevi le placchette della fresa spuntate...
scherzo...ottimo lavoro!!!!!
aspettando le 108 intanto ti dico ottimo lavoro.
guarda non ne ho bisogno ma me ke prenderei da usare come portachiavi, perchè sono veramente un gioiellino,
semplicemente Bravo.
;)
Ma il terzo buco, nel mezzo, a cosa serve?
ma il dimensionamento meccanico nn è certo un segreto...anche xkè se uno volesse copiarli non fa certo fatica a riprodurli basta una 3 assi...ho lavorato come fresatore anche io e sò come si lavora...ma sò che spesso di conti se ne fanno troppo pochi:cry:.... non dico che si rompano dico xò che potrebbero flettere + del previsto,o avere una durata di tot cicli ecc...
Fire, abbiam gia parlato diverse volte io e te...riguardo ai tamponi day, ricordi, so bene che non apri bocca per dar aria ai denti...:biggrin3:anzi probabilmente hai più capacità di me...ora non so di cosa ti occupi precisamente, ma la meccanica e certi studi possono ampliarsi a diversi settori nella stessa maniera, io posso solo dirti che il mio adattatore ha lavorato quasi 3 anni su una moto tra pista e strada e questo è un mio collaudo a cui tengo tanto...io per primo li monto e se non mi ammazzo io ne faccio anche per voi:biggrin3:
se un giorno non scriverò più smontateli immediatamente e tornate al sistema frenante originale:tongue:
vorrei tenerlo per me...
Serve a Black Death per metterci l'anello del portachiavi:biggrin3: