Visualizzazione Stampabile
-
ciao Bona!!!! quando torni!??! ci vediamo il 6 Mantova!!!
io con il lavoro sono alla canna del gas come quasi tutta l'edilizia in Italia....sono in cassa e credo che presto salterà tutto (azienda aperta da 30 anni onestissima e serissima)
credo che presto andremo tutti in piazza con le pentole a reclamare il pane che ci viene a mancare.....io non credo molto nella ripresa del 2010
-
La ditta in cui lavoro non ha avuto grossi problemi e personalmete non ho mai lavorato tanto,infatti in 19 anni di lavoro ad Agosto ho sempre fatto 4 settimane di ferie,quest'anno 2 e 3 giorni,sto per scoppiare.
-
beh , se hai i soldi per pagare la bolletta del gas sei apposto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
beh , se hai i soldi per pagare la bolletta del gas sei apposto.
pirla :biggrin3:
tu scherzi ma io sono veramente in difficoltà.....mi sono apena preso la casa e non ci posso neanche andare ad abitare perche sia io che la mia ragazza siamo messi malissimo con il lavoro e pago già le bollette (ho già fatto tutti gli allacciamenti) in una casa in cui non abito!!! e chissà per quanto mi toccherà andare avanti così......e mi ritengo fortunato che ho ancora i miei genitori che mi danno una GROSSA mano:cry::cry::cry:
sono prospettive di vita DEPRIMENTI
-
-
Citazione:
Lucav
pirla :biggrin3:
tu scherzi ma io sono veramente in difficoltà.....mi sono apena preso la casa e non ci posso neanche andare ad abitare perche sia io che la mia ragazza siamo messi malissimo con il lavoro e pago già le bollette (ho già fatto tutti gli allacciamenti) in una casa in cui non abito!!! e chissà per quanto mi toccherà andare avanti così......e mi ritengo fortunato che ho ancora i miei genitori che mi danno una GROSSA mano:cry::cry::cry:
sono prospettive di vita DEPRIMENTI
mi sono perso dei passaggi allora da quella cena.......:wink_:
complimenti e auguri allora luca !!!
tocca stringere denti e cinghia , ; parlavi di edilizia , ma che fai ?se si puo' sapere.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
mi sono perso dei passaggi allora da quella cena.......:wink_:
complimenti e auguri allora luca !!!
tocca stringere denti e cinghia , ; parlavi di edilizia , ma che fai ?se si puo' sapere.
io faccio il geometra in un consorzio di 45 imprese, in pratica la mia è una struttura di servizio che sta "al di sopra" delle imprese. Noi prendiamo i lavori e li giriamo ai consociati che ci danno una percentuale.....non ti dico quante aziende ho visto cadere in questi anni e nell'ultimo anche imprese grossissime e affidabilissime (persone veramente serie).....è un disastro nel mondo dell'edilizia credo sia quello messo peggio tra mercato immobiliare che non tira e appalti pubblici sottostimati ai quali si scannano 200-300 ditte alla volta per acquisirli (in pratica è una lotteria)
mi sa che ci dovremo reinventare tutti e magari cercare altre strade come per esempio andare a fare lavori utili che nessuno vuole più fare anche se non sono propriamente inerenti a quello che abbiamo studiato o particolarmente redditizi e gratificanti
-
Citazione:
Medoro
Fortunatamente ho la salute che è la cosa più importante
Q8:wink_:
-
Citazione:
fearless
non e' stato un buon anno per me!!!!
speriamo che il 2010 sia decisamente migliore :oook:
idem... in tutti i sensi , l'unica cosa bella e' aver trovato una bella donzella che mi sopporta :D
Per il resto, tra crisi, casini motociclistici , e ginocchio rotto... da archiviare il prima possibile !
-
Citazione:
Lucav
io faccio il geometra in un consorzio di 45 imprese, in pratica la mia è una struttura di servizio che sta "al di sopra" delle imprese. Noi prendiamo i lavori e li giriamo ai consociati che ci danno una percentuale.....non ti dico quante aziende ho visto cadere in questi anni e nell'ultimo anche imprese grossissime e affidabilissime (persone veramente serie).....è un disastro nel mondo dell'edilizia credo sia quello messo peggio tra mercato immobiliare che non tira e appalti pubblici sottostimati ai quali si scannano 200-300 ditte alla volta per acquisirli (in pratica è una lotteria)
mi sa che ci dovremo reinventare tutti e magari cercare altre strade come per esempio andare a fare lavori utili che nessuno vuole più fare anche se non sono propriamente inerenti a quello che abbiamo studiato o particolarmente redditizi e gratificanti
allora le mie pedane non le avrai MAI....risparmia,pirla!!!!!!