Visualizzazione Stampabile
-
-
sono fermamente, maledettamente, incondizionatamente.......mhh, sì, lo sono:
SCRAMBLERISTA, ma queste visioni mi fanno seriamente...tentennare.
Urca che stile, complimenti sinceri!!! da far girare la testa :wacko:
-
very british !!!!
spettacolo !!!!!!!!
-
BELLISSIMA.
Albionica.
Complimenti.
-
complimenti è bellissima!!
-
Noisy come hai fatto a sistemare la pompa freno così angolata con qual manubrio? A me tocca ad un certo punto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkk
Noisy come hai fatto a sistemare la pompa freno così angolata con qual manubrio? A me tocca ad un certo punto...
bah...a me non tocca, anzi potrei andare ancora più in fondo di oltre un cm....più in là infatti accorcerò i semimanubri :wink_:
-
Citazione:
Mr. Noisy
bah...a me non tocca, anzi potrei andare ancora più in fondo di oltre un cm....più in là infatti accorcerò i semimanubri :wink_:
Scusa, non mi sono spiegato bene, angolata nel senso della rotazione sull'asse del semimanubrio. Ad un certo punto il corpo della pompa tocca contro l'attacco sul collare, almeno sulla mia è così.
-
Citazione:
kkk
Scusa, non mi sono spiegato bene, angolata nel senso della rotazione sull'asse del semimanubrio. Ad un certo punto il corpo della pompa tocca contro l'attacco sul collare, almeno sulla mia è così.
uhmmmm....no, a me no.....forse dalla foto ti sembra più inclinata di quanto non sia realmente
non ho la moto sotto mano, ma devo darci un'occhiata e ti dirò quanto spazio c'è :wink_:
-
come ti trovi con le gomme invernali ?
ma avevi detto che le hai messe sull'auto ?