Citazione:
Originariamente Scritto da
Salvo Protossido
Jan...e' quello che spero... daro' uno sguardo grazie.
Notturno...la linea della Speed odierna e' superlativa... ed a me piace tanto..
Non intendo aspettare un intero anno (non ce la faccio piu' senza moto)... e' da un mese che mi ritrovo la belva seriamente danneggiata... ogni volta che entro in garage...mi viene la depressione (oggi sarei uscito anche con la pioggia...
come faccio ogni Domenica, tanto in zona ci sono gallerie lunghe 8 km )
quindi non vedo l'ora di cavalcare di nuovo un bel cavallo meccanico...
come una freccia tra l'asfalto ed il vento!!!!!!
Aggiungo che, trattandosi di una naked, il confronto con generazioni diverse di supersportive giapponesi regge poco - qui il gioco è molto diverso.
Conta nulla la velocità di punta, contano poco le varianti in termini di potenza... un esempio ? La mia '08 è accreditata di 131 o 132 cavalli, ma se si presenta qualcuno con una '02 a posto di sospensioni e freni è capacissimo di andarmi via anche in rettilineo, a causa di una erogazione più bassa dovuta all'assenza di catalizzatori e buchi di erogazione da normative ecologiche... non parliamo poi se ha fatto qualche piccolo investimento in un tuneboy o una centralina, mi manda una cartolina quando arriva... :laugh2:
Non sò quanti cavalli avrà la prossima, e francamente non mi interessa... mi piacerebbe molto che gli ingegnieri riuscissero ad abbassare il baricentro del telaio e renderlo compatibile con il nuovo motore, sicuramente più compatto oltre che potente, senza sacrificare la linea laterale a doppio tubo, ma chissà come sarà... io la mia me la tengo ben stretta.
Come tanti altri prima di me.
Se ti piace questa... comprala.
Non è perfetta, non è la più potente, magari non è la migliore.
Ma come lei c'è solo lei... :wub: