Visualizzazione Stampabile
-
-
...leggevo di un indotto molto alto (mi pareva 1 miliardo ma non ritrovo il passaggio), di sicuro c'è il sindaco di Monza che sta incazzatissimo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bagarre
che immensa cazzata! roma nn ha bisogno della noia della formula 1, nè di 3 cortei a settimana che paralizzano tutto, nè di fao,nè di tutti i palazzacci della politica, nè di quel cojone di gheddafi co la sua tenda da beduino, roma ha bisogno solo di un piano vero e realistico contro il traffico di un potenziamento del trasporto pubblico e di un manto stradale che nn assomigli a bagdad dopo i bombardamenti ogni volta che piove! questo io vorrei che arrivasse a roma!!!
ma poi i trans che lavorano sulla colombo dove li spostano???:biggrin3:
contro corrente a me piace qualcuno fara ' un po meno strada del solito per vederee una noiosa gara di F1 invece di arrivare fino a monza o imola...........
in compenso sulla colombo con la moto un paio de triate se riescono a da.......:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
pretoriano
contro corrente a me piace qualcuno fara ' un po meno strada del solito per vederee una noiosa gara di F1 invece di arrivare fino a monza o imola...........
in compenso sulla colombo con la moto un paio de triate se riescono a da.......:laugh2::laugh2:
e triate tee dò n testa a te!!!:biggrin3:
-
Citazione:
pretoriano
in compenso sulla colombo con la moto un paio de tirate se riescono a da.......:laugh2::laugh2:
Q8 il pretoriano!!!
-
Citazione:
papitosky
roma ladrona
Scherzi o lo pensi veramente? :blink:
Dài, non buttiamo sulla politica becera, di bassa lega (in tutti i sensi), anche la F1 di Roma.:tongue::biggrin3:
-
che schifo........
zero sorpassi........mah
-
Citazione:
Acme
...leggevo di un indotto molto alto (mi pareva 1 miliardo ma non ritrovo il passaggio), di sicuro c'è il sindaco di Monza che sta incazzatissimo...
Manca solo che facciano fuori una delle + belle piste del circus come Monza, per favorire Roma..
-
mah tanto è una sfilata rumorosa e rombante, poi gli strateghi studiano come sugli scacchi le mosse per fare qualche sorpasso con la tattica....il resto buh basta non sbagliare.
-