Visualizzazione Stampabile
-
Beh dai ve lo meritate al sud..... con tutta l'acqua che avete preso i mesi scorsi con frane, dissesti geologici ed i casini successi..... almeno ora il maltempo vi ha graziato! :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
......l'unico lato positivo è che da -9, siamo passati a -1... ma stamane la strada, le auto, tutto era una lastra di ghiaccio...
ho contato in 13 km, 8 macchine nei fossati, 3 incidenti.... di solito per fare questi 13 km, ci metto dai 15 ai 25 minuti... stamane 1 ora e un quarto... :rolleyes: mi è andata anche bene.... velocità di media 18 km/h, :ph34r:, poi arrivati in tangenziale il gioco è fatto.... spero solo che questo freddo passi, perchè quest'anno ha causato veramente disagi enormi..
Permettimi di unirmi alle tue ponderate parole stimato Fabio, perché proprio adesso dovrò affrontare i 70 km con neve mista ghiaccio e nebbia che mi separano da casa, dicendo che, a mio modesto parere...
stu fredd'emmerd c'ha rott'ucazz!!!
-
Citazione:
Lorient
Permettimi di unirmi alle tue ponderate parole stimato Fabio, perché proprio adesso dovrò affrontare i 70 km con neve mista ghiaccio e nebbia che mi separano da casa, dicendo che, a mio modesto parere...
non entiendo...:ph34r::ph34r::tongue:
-
Citazione:
Lorient
con tutta sta neve ieri ho perso Lorient..amento :wacko:
-
Citazione:
Disagiato
non entiendo...:ph34r::ph34r::tongue:
Egregio Fabio
perdona la mia vulgata tipicamente italiana in quanto espressione banale e se vogliamo, un po' volgarotta per esprimere lo stato d'animo di chi, pendolare come me, deve affrontare il periglioso dissesto della reta stradale italiana, vieppiù abbandonata a sporadici e mal eseguiti lavori di manutenzione nonchè carente della dovuta segnaletica orizzontale... :sick::sick::sick:
-
Citazione:
Lorient
Egregio Fabio
perdona la mia vulgata tipicamente italiana in quanto espressione banale e se vogliamo, un po' volgarotta per esprimere lo stato d'animo di chi, pendolare come me, deve affrontare il periglioso dissesto della reta stradale italiana, vieppiù abbandonata a sporadici e mal eseguiti lavori di manutenzione nonchè carente della dovuta segnaletica orizzontale... :sick::sick::sick:
andate in pista se dovete correre :mad:..:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
con tutta sta neve ieri ho perso Lorient..amento :wacko:
Ieri percorsi la tratta Stradella - Reggio nell'Emilia per cagioni di lavoro senza trovare intoppo alcuno, mio stimato collega, e usufruendo dei servizi offerta dalla nomata A1 meglio conosciuta come Milano - Napoli
-
questa non l'ho capita io..........
-
non voglio pensarci, ieri per rientrare da Milano ho impiegato 5 ore per fare 70 Km. e tutto sommato mi è andata ancora bene
:mad::mad::mad:
-
Citazione:
Mamba
questa non l'ho capita io..........
Aronna mia, che dev'affa co' vuje pè famme capì? :laugh2:
Citazione:
giancarlo
non voglio pensarci, ieri per rientrare da Milano ho impiegato 5 ore per fare 70 Km. e tutto sommato mi è andata ancora bene
:mad::mad::mad:
Dimane vi faccio sapè... :ph34r: