:ph34r:
anche se silvio si redime ? :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
pure io! :w00t:
confrontiamo la lista... guardo sempre
Repubblica.it
Cioè On Line
menomalechesilvioce.org (era net ma dopo la D'Addario hanno cambiato in org, boh)
CCP il Forum Capezzone che passione
Padania.net per tirarmi su quando ho cali nella autostima...
:tongue:
scherzi a parte... quali? io generalmente Repubblica e Corriere, altri da consigliare?
..quelli del pdl perdonano perchè silvio oltre che papi..è anche un pò Papa..noi suore lo sappiamo..penso che se terminasse la sua carriera politica tenterebbe..non so come quella ecclesiastica..per diventare Papa..già fa la comunione senza poterla fare...mi ricordo che da bambina mi raccontavano una favola...di uno che continuava a salire..alla fine voleva diventare Papa..non so se la ricordate anche voi.comunque dico tre pater-ave-gloria..suordaisy
Silvio uguale a Gesù...ha perdonato il suo "carnefice". Dopotutto non sto inventando nulla di nuovo, gli intervistati del pre-comizio di Piazza del Duomo l'hanno detto: "Silvio è un Santo" e anche "Silvio è Dio".
Silvio perdona i ns peccati :cry:
E' risaputo che Libero.it e' un concentrato di elevata cultura e di imparzialissima e bilanciata informazione.
Belle cose :biggrin3:
Anch'io, tanto è chiaro che trattasi dell'unico politico anomalo, gli altri nel momento del bisogno sono tutti uniti, vedasi autorizzazione a procedere al Parlamento Europeo per D'Alema, Dx e SX uniti per difenderlo