Bello l'sc 3in1
Visualizzazione Stampabile
Bello l'sc 3in1
io invece sdario le gomme (a parte i 3 mm a fine battistrada di quella davanti) e non gratto manco la saponetta..:cry::cry::cry:
Comunque, cambiando discorso (che è meglio) e tornando alla domanda che mi facesti giorni addietro, ieri ho provato un pochino meglio la moto:
Approfittando di un limpido cielo azzurro e dei 5 gradi offerti dal meteo :botteee::botteee::botteee:, ho messo in moto ed ho sparato sù un paio di marce. Riconfermo e avallo la mia prima impressione: la ruota anteriore ha il vizietto di puntare verso il cielo.. :D:D Almeno in questa configurazione (non ho rimappato) il motore ha 2 vistosi step di erogazione: il primo dai 5/6000 g/m fino a 9000, in cui si sente un cambio di ritmo giusto accennato rispetto agli originali.. Il secondo dai ca. 9000 g/m in cui l'erogazione s'è di molto incattivita per diventare poi veramente rabbiosa intorno agli 11000 e fino al limitatore. A sensazione non ho riscontrato una curva d'erogazione più appuntita di prima. Vero è che sono stato col culo in moto per una ventina di minuti dopo quasi 2 mesi, e che non sono un banco dinamometrico; ripeto: A SENSAZIONE.
Purtroppo ho notato un marcato effetto on/off, che allo stato attuale sporca parecchio la guida nei percorsi per cui la street è stata concepita.
Concludo dicendo che per ora sono nettamente soddisfatto della spesa, anche perchè, in previsione di rimappare, le cose dovrebbero solo che migliorare:w00t::w00t:.. Spero..
anch'io e marco ieri abbiamo tirato fuori la moto per muoverla un po' e caricare un po' la batteria...... però da me c'erano 4°..... meno male che li abbiamo un po' incrementati con quelli dell'aperivo.....
Devo dire che anch'io ce l'ho ferma da quasi 3 mesi, e non mi ricordavo più che aprendo in seconda, entrando in coppia, s'alza di gas, anche col mono duro......:rolleyes:
La cosa si fà interessante..:w00t::w00t: Io l'ho riscontrato in prima, mentre in seconda non me lo fà:cry:.. ancora.. :D Comunque stendendo la prima, e non dandogliela sù piena, ai 6500 giri +o- mi è venuta sù la prima volta.. Quasi regolare se non fosse che mi ero anche puntato sulle pedane (arretrate..)!! Ho chiuso un attimo, riaperto, e ai 10/11000 mi son trovato a ruota ritta di nuovo.. Per il resto grosse cambiate agli alti (11/12K g/m) non le ho fatte, comunque l'anteriore si alleggeriva anche da originale, per cui se tanto mi dà tanto.. dovrò un attimo riprendere le misure col mezzo..
in prima vien su anche con la marmitta tappata.....:biggrin3: in seconda veniva su anche la N originale, col mono molle....ma la R con mono indurito fa più fatica....comunque in 2a la ruota pela l'asfalto, se vuoi tirarla su davvero devi comunque sfrizionare.... io non lo faccio di sicuro.....:ph34r: