Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speeddaisy
dai sei gigione anche tu..io conosco una umanità normale....come tutti..non ne farei una questione...come suora appartengo all'ordine:"DI QUELLO CHE VUOI ,BASTA CHE MI PARLI"
ah, ecco
nono
io non sono un po' gigione.... io sono molto gigione, modestamente :coool:
quindi, in definitiva, afferma che la parola è la chiave della sua anima, sorella
-
..la moto non ce l'ho.. sono finita qui per sbaglio...non so neanche guidarla.....e me ne dispiace ...anche qui non ne farei una questione sociale..O SIETE RAZZISTI!!!..ditemelo
-
Citazione:
speeddaisy
..la moto non ce l'ho.. sono finita qui per sbaglio...non so neanche guidarla.....e me ne dispiace ...anche qui non ne farei una questione sociale..O SIETE RAZZISTI!!!..ditemelo
ASSOLUTAMENTE NO, sorella. Anzi perchè non si trasforma in una simil specie di zainetto. Cosi, tanto per controllarci e seguire qualcuno. Nel nostro tetro ed oscuro mondo tali zainetti vengono nomati "ZAVORRINE" :laugh2: ci provi, vedrà che lubidrio :laugh2:
-
Citazione:
Cesare-Skabry
:iamsorry: X :offtopic:
SpeedDaisy, ma la moto ??? o .................?
Dai che dopo il freddo andiamo a trovare Grigio :biggrin3:
Rispetto a Te sono più a NORD.....:laugh2:
..il lago maggiore è a un tiro di schippo da me..tutti i novaresi ci vanno quelli con la moto ancori di più..ci sono andata qualche volta....in moto...
Citazione:
criomat
ah, ecco
nono
io non sono un po' gigione.... io sono molto gigione, modestamente :coool:
quindi, in definitiva, afferma che la parola è la chiave della sua anima, sorella
..mi senbra un interrogatorio..no la parola chiave della mia anima..e se ce l'ho lo sa solonostro signore! che non mi punisca,dico tre pateravegloria !è il fare..
però mi piace molto anche parlare...
Citazione:
Grigio
ASSOLUTAMENTE NO, sorella. Anzi perchè non si trasforma in una simil specie di zainetto. Cosi, tanto per controllarci e seguire qualcuno. Nel nostro tetro ed oscuro mondo tali zainetti vengono nomati "ZAVORRINE" :laugh2: ci provi, vedrà che lubidrio :laugh2:
.a me non piace controllare..zavorrina come donna..lo sono sempre.a me piace osservare..ne ho viste tante.. e tu grigio penso ancor più di me..ci controllano già qui..ma questo gioco e nuovo e alla fine non mi dispiace...
-
Citazione:
speeddaisy
..il lago maggiore è a un tiro di schippo da me..tutti i novaresi ci vanno quelli con la moto ancori di più..ci sono andata qualche volta....in moto...
..mi senbra un interrogatorio..no la parola chiave della mia anima..e se ce l'ho lo sa solonostro signore! che non mi punisca,dico tre pateravegloria !è il fare.. però mi piace molto anche parlare...
.a me non piace controllare..zavorrina come donna..lo sono sempre.a me piace osservare..ne ho viste tante.. e tu grigio penso ancor più di me..ci controllano già qui..ma questo gioco e nuovo e alla fine non mi dispiace...
Un anziano signore, ormai è nel mondo dei più, divenne famoso per una frase.
Parafrasandolo:....E CHI NON VIENE CON ME ! A PIEDI RIMANGA ......
Scolta,....... ma dopo il vespro, non è che siete un pochino più libere ?
-
Citazione:
speeddaisy
...[DE LARIO OMISSO]...
..mi senbra un interrogatorio..no la parola chiave della mia anima..e se ce l'ho lo sa solonostro signore! che non mi punisca,dico tre pateravegloria !è il fare..
però mi piace molto anche parlare...
...[DE LUDO OMISSO PUR'ISSO]...
quale mai interrogatorio, suvvia...
sto solo cercando di avvicinarla timidamente (... e credo che la cosa sia evidente a tutti) per cooptarla alla prossima tartufata del dì di befana
insomma
abbia fiducia in me e si lasci consigliare
non perda l'occasione di conoscere quelle anime gentili... loquaci e pure concrete, mi creda
gente che fa e ci sa fare, insomma..... come lei afferma piacerle :rolleyes:
-
Citazione:
marco61
senza esitare...
quoto...
non foss'altro che e' festa...
e perche' una chance non si nega nemmeno a chi ha freddo
....hai tolto tutta la poesia al mio asserto :dry:
e che mica solo te sai leggere tra le righe, FrateMajor61!! :mad::mad::mad:
comunque, visto che Frati siamo... forse la cosa gioca a nostro favore :tongue::tongue::tongue::rolleyes:
-
Citazione:
criomat
....hai tolto tutta la poesia al mio asserto :dry:
e che mica solo te sai leggere tra le righe, FrateMajor61!! :mad::mad::mad:
comunque, visto che Frati siamo... forse la cosa gioca a nostro favore :tongue::tongue::tongue::rolleyes:
evidenziando la tua vera natura...
di omo dabbene e perbene
intento ero nell'umile proposito di perorare la tua causa...
presso colei
che e' viola di primaticcio sboccio
Ah, cielo e terra, come non pensarci!
lubrica precipite lascivia
come direbbe il mio famoso avo inglese
-
Citazione:
criomat
quale mai interrogatorio, suvvia...
sto solo cercando di avvicinarla timidamente (... e credo che la cosa sia evidente a tutti) per cooptarla alla prossima tartufata del dì di befana
insomma abbia fiducia in me e si lasci consigliare non perda l'occasione di conoscere quelle anime gentili... loquaci e pure concrete, mi creda
gente che fa e ci sa fare, insomma..... come lei afferma piacerle :rolleyes:
Oh pofferbacco, lei, lei sfrontatamente invita ad una merendata una così pia persona ? Bhè, in fondo che male. Quasi quasi mi unisco e vengo con voi. Anzi, voi venite da me. Mio marito, è sempre ben felice di vedere i rottami con cui mi accompagno :biggrin3:
E adesso vado al mio umil desco. A desinar quelle poche fave e fagioli. Vi saluto
-
Citazione:
Grigio
Oh pofferbacco, lei, lei sfrontatamente invita ad una merendata una così pia persona ? Bhè, in fondo che male. Quasi quasi mi unisco e vengo con voi. Anzi, voi venite da me. Mio marito, è sempre ben felice di vedere i rottami con cui mi accompagno :biggrin3:
E adesso vado al mio umil desco. A desinar quelle poche fave e fagioli. Vi saluto
buon appetito, eGrigio :w00t::w00t::w00t:
..... e che la fava sia con lei!!! :tongue::tongue::tongue::laugh2:
Citazione:
marco61
evidenziando la tua vera natura...
di omo dabbene e perbene
intento ero nell'umile proposito di perorare la tua causa...
presso colei
che e' viola di primaticcio sboccio
Ah, cielo e terra, come non pensarci!
lubrica precipite lascivia
come direbbe il mio famoso avo inglese
kalòs kai agathos anèr....come sempre dicevano i greci
certo... lo sono lo fui e lo sarò... tzè -.-