Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TPELL1975
...quando sarà... mi sa che un giro in svizzera me lo faccio... se nel mentre nn siete ancora andati...mi aggrego alla truppa.
mi serve un casco:tongue:
...quando vuoi andare...chiamami!!!...ti ci porto volentieri!!!:wink_:
-
Ma anche stivali e guanti si trovano a prezzi più convenienti?
-
Citazione:
Sim1
Ma anche stivali e guanti si trovano a prezzi più convenienti?
...sinceramente meno cari che a Milano lì trovi!!!...puoi magari anche provare al Planet Sport o Bossi di Saronno!!!:wink_:
-
Citazione:
davebike
...sinceramente meno cari che a Milano lì trovi!!!...puoi magari anche provare al Planet Sport o Bossi di Saronno!!!:wink_:
Ma va? il Bossi lo conosco di vista...ci passo ogni tanto! magari un salto lo faccio
-
Citazione:
Sim1
Ma va? il Bossi lo conosco di vista...ci passo ogni tanto! magari un salto lo faccio
...vai vai...che poi quando ci sono gli sconti trovi anche delle belle occasioni!!!:wink_:
-
ragazzi anche da Union Bike poco tempo fa
facevano sconti pesanti... (non ricordo se 20 o 30 %)
su caschi stivali abbigliamento etc etc
-
Citazione:
BONNYE E CLYDE
Ciao ragazzi dopo l'incidente di settimana scorsa oltre ha mezza speed nuova devo acquistare un casco ma sono combattuto!!
Opzione 1 xlite con bandierone,
suomi/arai nero opaco!!??
ARAI nero opaco.......che telodicoaffare:coool: :coool: :coool:
-
Citazione:
Brusagume
ARAI nero opaco.......che telodicoaffare:coool: :coool: :coool:
straquoto...
costa quel che costa...ma da quando ce l'ho...non mi sono pentito della spesa.
prima avevo lo shoei...valido,ma non allo stesso livello...specie il comfort
-
IL TOP SHOEI XR-1000, naturalmente nero, troppo bello, poi ci piazzi sopra quello che vuoi tu.
-
Citazione:
bond972
IL TOP SHOEI XR-1000, naturalmente nero, troppo bello, poi ci piazzi sopra quello che vuoi tu.
ciao raga, io ho l'XR-1000 nero lucido....e sinceramente secondo me non è il massimo, ogni minima stupidata si vede....ogni righetta...impronta...poi riguardo al confort pensavo meglio eppure con visiera bloccata l'aria fa rumore mica male....ma come l'ARAI di un amico avete presente quelle due alette che coprono l'attacco della visiera? bene da lì dice che fà parecchio rumore l'aria....bo a sto punto anche a me non rimane che provare XLITE magari l'801...un lamps a tutti